Arnautovic alla Juventus: l’annuncio è arrivato a sorpresa

Marko Arnautovic è il nome su cui lavora la Juventus per il calciomercato estivo. Il bomber austriaco ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Serie A. Con il Bologna ha fatto grandi cose e le top ci stanno pensando per costruire il reparto offensivo.

Calciomercato Juventus, Arnautovic non arriva: le ultime

Marko Arnautovic va alla Juventus in questi giorni di calciomercato? L’attaccante austriaco si è messo in gioco con la squadra di Sinisa Mihajlovic e nel suo futuro potrebbero esserci importanti novità. Nelle prossime settimane il calciatore potrebbe diventare bianconero perché Massimiliano Allegri lo ha inserito come primo nome sulla lista dei nomi per il vice Vlahovic.

Il futuro di Arnautovic è tenuto “sotto controllo” dalla Juventus. I bianconeri stanno cercando un nuovo numero 9 da affiancare a Dusan Vlahovic. Nel parco attaccanti stanno valutando diversi nomi ma quello preferito dal tecnico e forse anche dalla dirigenza è proprio quello del bomber austriaco.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus difficilmente riuscirà a prendere Marko Arnautovic. L’attaccante del Bologna non è ancora certo del suo futuro, nei prossimi giorni potrebbe essere lui stesso a chiedere la cessione per accelerare il suo processo d’addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arnautovic Juventus
Arnautovic Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, no del Bologna per Arnautovic

La Juventus ha fatto solo sondaggi per Arnautovic: può essere il colpo di mercato? Il club bianconero sta vagliando diversi nomi da regalare ad Allegri per l’attacco e quello dell’austriaco è uno di questi. Ma il suo approdo in bianconero è molto complesso perché il Bologna non ha intenzione di cederlo.

In conferenza stampa, durante la presentazione di Cambiaso, Marco Di Vaio ha parlato del futuro di Marko Arnautovic che sembra molto vicino alla Juventus.

“Ieri non ci ha chiesto di andare via. Ribadiamo, ogni volta che c’è la possibilità, che per noi è un giocatore centrale nel progetto del Bologna”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, niente Arnautovic: le ultime

Arnautovic Juve: si può riaccendere?

Il futuro di Marko Arnautovic al Bologna non è così saldo come sembra: la Juve spinge sull’acceleratore. I bianconeri hanno deciso di puntare fortemente sull’austriaco perché vogliono un bomber di razza che sappia anche gestire momenti complicati. Morata è ancora di proprietà dell’Atletico Madrid, i bianconeri fanno fatica a riscattarlo e forse non ci stanno nemmeno pensando. L’addio dello spagnolo darebbe la possibilità alla Juventus di provare l’affondo per Marko Arnautovic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juve: altra idea per l’attacco

Juventus Arnautovic
Juventus Arnautovic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy