Cristiano Giuntoli, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Il Napoli pronto a piazzare il colpo in porta, dopo l’addio di David Ospina, che lascia un posto vacante tra i pali. Ecco chi arriva, il colpo è dai bianconeri.
Il Napoli pronto a piazzare il colpo di calciomercato per la porta, Alex Meret non basta a Luciano Spalletti.
Aurelio De Laurentiis e Giuntoli ora accelerano per quello che è il mercato dei partenopei che, dopo aver perso ben quattro pilastri dell’undici titolare di Luciano Spalletti, hanno bisogno di volti nuovi, capitanati da Giovanni Di Lorenzo, in quello che è il nuovo ciclo azzurro.
Si parte tra i pali perché dopo Kim in difesa, il Napoli vuole chiudere per il colpo in porta: è Provedel, estremo difensore dello Spezia, che verrebbe così “scippato” alla Lazio, che lo segue da diverso tempo. Provedel dovrà decidere se arrivare in azzurro e giocarsi un posto con Meret.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al Napoli, con il colpo Provedel per i pali. I bianconeri valutano quella che è la sua uscita, con una valutazione di mercato ben precisa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva subito Strakosha, colpo a sorpresa
Circa 5 milioni per scegliere il Napoli, il costo del cartellino sarà a questo prezzo, con lo Spezia che non farà sconti. Il calciatore vuole giocare le competizioni europee, ma molto dipenderà da una volontà: scegliere se essere titolare o meno, perché al Napoli farebbe da vice-Meret.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio Sky: firma nelle prossime ore
Non è sicuro del posto alla Lazio, l’estremo difensore dello Spezia, Provedel. È consapevole che con l’approdo in biancoceleste, o comunque col Napoli in azzurro, sarà un vice e non avrà un ruolo da titolare. Tra la Champions e l’Europa League, se dovesse scegliere di fare da vice, Provedel lo farebbe per un club della massima competizione UEFA e quindi al Napoli. Il calciatore dello Spezia valuta, ma stando a quelle che sono le ultime notizie sul suo futuro, ci sarebbe stata una forte accelerata da parte del Napoli.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…