Calciomercato: arriva subito Strakosha, colpo a sorpresa

Arrivano le ultime notizie di mercato con il club che è pronto a chiudere il colpo Strakosha per la porta. L’estremo difensore albanese si è svincolato con la Lazio ed è pronto a firmare a parametro zero. Ecco tutti i dettagli

Calciomercato Serie A: ecco dove va Strakosha

Perché dopo l’esperienza alla Lazio Strakosha sperava di restare in Serie A. Il portiere non ha rinnovato il suo contratto con i biancocelesti, scaduto lo scorso 30 giugno. Adesso per lui si prospetta un altro futuro. Un club ha mostrato grande interesse ed è pronto a chiudere nelle prossime ore.

Il Brentford ha messo gli occhi su Thomas Strakosha e già prossimamente potrebbe arrivare l’annuncio del suo ingaggio. Non sarà in Serie A il futuro del portiere che, dopo aver militato per diverse stagioni alla Lazio, ha deciso di vivere una nuova esperienza lontano dall’Italia. Per questo motivo il Brentford ha tra gli obiettivi Strakosha svincolato dalla Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

homas Strakosha – Stopandgoal.com -La Presse

Brentford: Strakosha il colpo in porta

Come svelato dal giornalista di Sky Sport Fabrizio Romano, il Brentford punta Strakosha per rinforzare la porta. Il club inglese è pronto ad ingaggiare a costo zero l’estremo difensore che nelle ultime stagioni ha giocatore nella Lazio.

L’albanese ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il club biancoceleste ed è per questo che il Brentford è pronto a chiudere per Strakosha a parametro zero in questo calciomercato estivo 2022.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciatore sotto choc: problema neurologico, è colpa del Covid

Lazio: Maximiano al posto di Strakosha

E mentre Strakosha è pronto a firmare per il Brentford, la Lazio ha definito l’ingaggio di Maximiano dal Granada. Sarà il portiere spagnolo il nuovo numero uno del club biancoceleste. Come secondo si valuta il profilo di Ivano Provedel dello Spezia. Un restyling completo in porta per la Lazio che ha lasciato partire a parametro zero sia Strakosha che Reina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: arriva l’annuncio per Milinkovic Savic, è fatta

Calciomercato Luis Maximiano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy