Calciomercato Napoli, annuncio Sky: firma nelle prossime ore

Il Napoli ha bisogno di chiudere colpi in entrata in questo calciomercato per risollevare una piazza scossa ed inferocita per gli addii di Koulibaly, Mertens, Ospina ed Insigne. Ad oggi gli azzurri sono però fermi, rischiando così di far sfumare alcuni obiettivi della loro estate.

Calciomercato Napoli: il giocatore famerà nelle prossime ore

Uno degli obiettivi del calciomercato estivo del Napoli firmerà col suo nuovo club nelle prossime ore. Decisiva ai fini della chiusura dell’operazione è stata la volontà dell’allenatore di voler portare con sé in questa nuova esperienza il giocatore, con il quale ha lavorato già nella passata stagione.

Il Napoli rischia di rimanere a mani vuote in questo calciomercato. Era da tempo che il club azzurro monitorava con attenzione la situazione del giocatore, definito dall’area tecnica il perfetto profilo a cui affidare la fascia sinistra del Napoli. Dopo l’addio di Insigne si pensava di poter puntare su di lui in questo calciomercato, ma le continue prese di tempo del club azzurro hanno allontanato il giocatore verso altri lidi.

Come riportato anche da Sky Sport, nelle prossime ore Darko Lazovic diventerà un nuovo giocatore del Marsiglia in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Marsiglia, Lazovic alla corte di Tudor: i dettagli

Darko Lazovic è molto vicino a diventare un nuovo giocatore del Marsiglia in questo calciomercato. Il serbo classe ’90 è stato espressamente richiesto dal tecnico dei transalpini Igor Tudor, il quale vuole ripartire in Francia proprio dall’esterno sinistro cardine del suo modulo in quel di Verona.

Dopo 206 presenze e 12 gol Lazovic lascerà la Serie A in questo calciomercato. L’esterno ex Genoa ed Hellas Verona ha deciso di riconciliarsi con Tudor in quel di Marsiglia, preferendo il club francese a Napoli, Fiorentina e Torino. Le trattative tra il Verona e l’OM sono ben avviate e nelle prossime ore potrà anche esserci la decisiva fumata bianca.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio serio: ansia Spalletti, prendono subito il sostituto

Calciomercato Napoli: le alternative a Lazovic

Con Lazovic sfumato direzione Marsiglia il Napoli dovrà ora ricercare un’esterno sinistro su cui puntare in questo calciomercato. Il solo Kvara non basta a Spalletti che ha chiesto al ds Giuntoli un ulteriore innesto per quella zona di campo.

Tra i profili sondati dal Napoli per l’esterno sinistro troviamo Deulofeu dell’Udinese, che è il preferito, Solbakken del Bodo Glimt ed Orsolini del Bologna.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, beffa a Moruinho dopo Dybala: è il colpo di ADL

Darko Lazovic, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Darko Lazovic, calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy