Napoli, il colpo in porta è bianconero: ecco chi arriva

Il Napoli pronto a piazzare il colpo in porta, dopo l’addio di David Ospina, che lascia un posto vacante tra i pali. Ecco chi arriva, il colpo è dai bianconeri.

Napoli, colpo in porta: arriva dai bianconeri

Il Napoli pronto a piazzare il colpo di calciomercato per la porta, Alex Meret non basta a Luciano Spalletti.

Aurelio De Laurentiis e Giuntoli ora accelerano per quello che è il mercato dei partenopei che, dopo aver perso ben quattro pilastri dell’undici titolare di Luciano Spalletti, hanno bisogno di volti nuovi, capitanati da Giovanni Di Lorenzo, in quello che è il nuovo ciclo azzurro.

Si parte tra i pali perché dopo Kim in difesa, il Napoli vuole chiudere per il colpo in porta: è Provedel, estremo difensore dello Spezia, che verrebbe così “scippato” alla Lazio, che lo segue da diverso tempo. Provedel dovrà decidere se arrivare in azzurro e giocarsi un posto con Meret.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Giuntoli e ADL su Provedel – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, Provedel in porta: le ultime

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al Napoli, con il colpo Provedel per i pali. I bianconeri valutano quella che è la sua uscita, con una valutazione di mercato ben precisa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: arriva subito Strakosha, colpo a sorpresa

Circa 5 milioni per scegliere il Napoli, il costo del cartellino sarà a questo prezzo, con lo Spezia che non farà sconti. Il calciatore vuole giocare le competizioni europee, ma molto dipenderà da una volontà: scegliere se essere titolare o meno, perché al Napoli farebbe da vice-Meret.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, annuncio Sky: firma nelle prossime ore

Ultime Napoli, Provedel tra gli azzurri e la Lazio: c’è concorrenza

Non è sicuro del posto alla Lazio, l’estremo difensore dello Spezia, Provedel. È consapevole che con l’approdo in biancoceleste, o comunque col Napoli in azzurro, sarà un vice e non avrà un ruolo da titolare. Tra la Champions e l’Europa League, se dovesse scegliere di fare da vice, Provedel lo farebbe per un club della massima competizione UEFA e quindi al Napoli. Il calciatore dello Spezia valuta, ma stando a quelle che sono le ultime notizie sul suo futuro, ci sarebbe stata una forte accelerata da parte del Napoli.

Calciomercato Napoli colpo Provedel - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli colpo Provedel – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy