Monza%2C+colpo+da+90+dal+Real+Madrid%3A+contatto+Ancelotti-Galliani
stopandgoalcom
/2022/07/13/monza-colpo-da-90-dal-real-madrid-contatto-ancelotti-galliani/amp/
Calciomercato

Monza, colpo da 90 dal Real Madrid: contatto Ancelotti-Galliani

Il Monza è in Serie A dopo 110 anni e il calciomercato può iniziare con grandi colpi. I dirigenti del club neopromosso vogliono riscrivere la storia, come hanno già fatto più volte e i tifosi brianzoli possono iniziare a sognare in vista del futuro.

Calciomercato Monza: colpo a sorpresa dal Real Madrid

Il Monza di Berlusconi e Galliani può essere una delle protagoniste assolute del calciomercato di Serie A. I brianzoli stanno decidendo come costruire la rosa per il primo anno in Serie A. I biancorossi sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione: Berlusconi ha parlato di obiettivi di grandissimo livello per il club brianzolo in vista del futuro e possono esserci colpi straordinari.

Il Monza è già alle prese con il calciomercato estivo. Il presidente Berlusconi ha parlato di obiettivi di grandissimo livello e possono esserci colpi straordinari. Ora il calciomercato è al centro dei pensieri di Galliani che ha già scritto la storia del calcio italiano. Dopo 110 anni di storia, la coppia Galliani e Berlusconi ha deciso di riscrivere un pezzo di storia del calcio italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Monza sta pensando a Marcelo per la prossima stagione. L’ex esterno del Real Madrid può diventare il colpo da 90 della nuova annata di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Marcelo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Monza: Marcelo il sogno di Galliani

Marcelo è il sogno di Adriano Galliani per il calciomercato del Monza. L’ex esterno del Real Madrid potrebbe essere il primo colpo di grandissimo livello dei brianzoli in Serie A. Ha detto addio a parametro zero ai Galacticos e nel suo futuro potrebbe esserci la prima avventura italiana.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, infatti, Marcelo è il nome che sta studiando Adriano Galliani per il suo Monza. Sono già stati avviati i contatti per l’esterno brasiliano che porterebbe esperienza da vendere e tantissima qualità al club brianzolo, al suo primo anno in Serie A.

Il colpo Marcelo per il Monza sarebbe fondamentale per costruire una rosa da Serie A. Galliani e Berlusconi vogliono già intromettersi negli affari delle “grandi” e potrebbero portare il brasiliano alla corte di Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Monza: sogno Suarez, le ultime

Monza su Marcelo: lo convince Ancelotti?

Marcelo al Monza non è un colpo impossibile. Il brasiliano ex Real Madrid piace molto ad Adriano Galliani che sta pensando al colpo da 90 per far impazzire la piazza e per mettere in guardia anche tutte le altre società italiane. Può convincerlo il duo Ancelotti-Galliani che sono grandi amici e potrebbero lavorare “insieme” per realizzare il sogno di una città intera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Marcelo: telefonata per convincerlo

Marcelo Monza – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago