Né Milan né Monza: Luis Suarez ha deciso il futuro

Luis Suarez è il nome che infiamma il calciomercato. Ha rifiutato il River Plate perché vuole continuare a giocare in Europa e andarsi a giocare il Mondiale da protagonista assoluto. Ora El Pistolero sta decidendo il suo futuro e presto prenderà una decisione.

Calciomercato Milan, niente Suarez: le ultime

Luis Suarez torna ad essere l’uomo del calciomercato per la Serie A. Dopo le vicende molto particolari con la Juventus, l’ex Barcellona e Atletico Madrid aveva poi trovato l’accordo i Colchoneros per continuare la sua carriera spettacolare. Ora la sua avventura con il club di Simeone è giunta al termine il bomber alla ricerca di una nuova squadra.

Luis Suarez torna ad essere un uomo mercato per i club di Serie A. Il futuro dell’uruguaiano è ancora tutto da scrivere ma ci sono le prime voci che parlando di un accordo ormai imminente. L’attaccante uruguaiano è ancora uno dei migliori al mondo e fa gola a diverse big europee.

Secondo le ultime notizie di mercato, non ci sarà alcun accordo tra Milan e Suarez per la prossima stagione. I rossoneri non si sono mai realmente interessati al Pistolero e il suo nome non è sulla lista mercato di Maldini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez Milan
Luis Suarez Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Suarez non arriva: non va al Monza

Il Milan non ha mai pensato di prendere Luis Suarez. Il colpo a parametro zero, dopo l’addio dall’Atletico Madrid, avrebbe potuto rappresentare la volontà dei rossoneri di iniziare a competere a grandi livelli anche in Europa.

In realtà il Milan è sempre stato molto defilato per Suarez. Il Monza, in Europa ha provato a prendere contatti con l’entourage di Luis Suarez e a chiudere l’affare. I brianzoli stanno pensando ad una vera e propria rivoluzione offensiva e potrebbero puntare El Pistolero.

Adriano Galliani è pazzo del suo talento e vorrebbe portarlo in biancorosso. In Serie A, al momento, solo il Monza sta pensando a Suarez. Per la prossima stagione, avere l’uruguaiano in rosa sarebbe un colpo assurdo per la neopromossa che sta tentando di stupire tutto il calcio italiano per restare nella massima serie e puntare a traguardi importanti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato: futuro Suarez, le ultime

Suarez: né Milan né Monza, offerta dal Fenerbahce

Luis Suarez può firmare a sorpresa per il Fenerbahce: il club turco sta provando ad anticipare il Monza. Secondo quanto riferito da Fanatik, infatti, El Pistolero è diventato l’obiettivo numero 1 del club gialloblù che sta pensando all’ex Atletico Madrid per tornare a vincere in patria e fare bella figura in Europa. Il club turco ha offerto 6 milioni netti a stagione: i prossimi giorni saranno decisivi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Suarez: il Monza accelera

Milan Suarez Fenerbahce
Milan Suarez Fenerbahce – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy