Monza, colpo da 90 dal Real Madrid: contatto Ancelotti-Galliani

Il Monza è in Serie A dopo 110 anni e il calciomercato può iniziare con grandi colpi. I dirigenti del club neopromosso vogliono riscrivere la storia, come hanno già fatto più volte e i tifosi brianzoli possono iniziare a sognare in vista del futuro.

Calciomercato Monza: colpo a sorpresa dal Real Madrid

Il Monza di Berlusconi e Galliani può essere una delle protagoniste assolute del calciomercato di Serie A. I brianzoli stanno decidendo come costruire la rosa per il primo anno in Serie A. I biancorossi sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione: Berlusconi ha parlato di obiettivi di grandissimo livello per il club brianzolo in vista del futuro e possono esserci colpi straordinari.

Il Monza è già alle prese con il calciomercato estivo. Il presidente Berlusconi ha parlato di obiettivi di grandissimo livello e possono esserci colpi straordinari. Ora il calciomercato è al centro dei pensieri di Galliani che ha già scritto la storia del calcio italiano. Dopo 110 anni di storia, la coppia Galliani e Berlusconi ha deciso di riscrivere un pezzo di storia del calcio italiano.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Monza sta pensando a Marcelo per la prossima stagione. L’ex esterno del Real Madrid può diventare il colpo da 90 della nuova annata di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Marcelo
Calciomercato Monza Marcelo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Monza: Marcelo il sogno di Galliani

Marcelo è il sogno di Adriano Galliani per il calciomercato del Monza. L’ex esterno del Real Madrid potrebbe essere il primo colpo di grandissimo livello dei brianzoli in Serie A. Ha detto addio a parametro zero ai Galacticos e nel suo futuro potrebbe esserci la prima avventura italiana.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, infatti, Marcelo è il nome che sta studiando Adriano Galliani per il suo Monza. Sono già stati avviati i contatti per l’esterno brasiliano che porterebbe esperienza da vendere e tantissima qualità al club brianzolo, al suo primo anno in Serie A.

Il colpo Marcelo per il Monza sarebbe fondamentale per costruire una rosa da Serie A. Galliani e Berlusconi vogliono già intromettersi negli affari delle “grandi” e potrebbero portare il brasiliano alla corte di Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Monza: sogno Suarez, le ultime

Monza su Marcelo: lo convince Ancelotti?

Marcelo al Monza non è un colpo impossibile. Il brasiliano ex Real Madrid piace molto ad Adriano Galliani che sta pensando al colpo da 90 per far impazzire la piazza e per mettere in guardia anche tutte le altre società italiane. Può convincerlo il duo Ancelotti-Galliani che sono grandi amici e potrebbero lavorare “insieme” per realizzare il sogno di una città intera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Marcelo: telefonata per convincerlo

Marcelo Monza
Marcelo Monza – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy