Calciomercato, Marcelo è il colpo in Serie A: telefonata per convincerlo

Il nome di Marcelo torna a rimbombare nelle casse del calciomercato della Serie A. Il terzino sinistro brasiliano ha lasciato il Real Madrid a parametro zero e potrebbe essere il super colpo di mercato per i top club italiani.

Calciomercato, Marcelo in Serie A: le ultime

La Serie A può diventare la nuova destinazione di Marcelo nel calciomercato estivo. L’innesto di Marcelo sta facendo sognare in maniera importante i tifosi che si aspettano grandi novità in entrata. Il brasiliano sarebbe fondamentale sia perché ha ancora tanto da dare dal punto di vista fisico ma anche perché sarebbe un grande leader e uomo spogliatoio.

Il nome di Marcelo era stato accostato anche negli anni scorsi alla Serie A. Questa volta, però, complica il contratto in scadenza il 30 giugno con il Real Madrid, il sogno può diventare realtà per il top club.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino Marcelo. Il terzino sinistro sarebbe la spalla perfetta per Theo Hernandez che lo ha già affiancato ai tempi del Real Madrid. Ora i ruoli si interscambierebbero, visto che sarà il francese il titolare e il brasiliano il suo comprimario.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marcelo Milan
Marcelo Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo Marcelo: telefonata di Maldini

Il nome di Marcelo è un sogno concretizzabile per il Milan. Il calciomercato dei rossoneri non è ancora decollato e presto potrebbe portare a grandi sorprese. La proprietà è appena cambiata e ora si sta progettando il futuro insieme all’area dirigenziale.

Secondo quanto riferito da pianetamilan.it, Marcelo è un nome concreto sul taccuino di Paolo Maldini per il futuro. Il terzino sinistro è molto stimato dal direttore tecnico dei rossoneri che presto potrebbe fargli una telefonata per conoscere le sue intenzioni sul futuro.

Marcelo al Milan sarebbe il colpo perfetto per Pioli. L’affare potrebbe concretizzarsi soprattutto con l’addio di Ballo-Touré che non è mai rientrato nei piani del tecnico rossonero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Marcelo: piace anche a Roma e Juventus

Marcelo Milan: possibile con il Decreto Crescita

L’unico ostacolo che sembra esserci tra il Milan e Marcelo è l’ingaggio del brasiliano. Al Real Madrid ha guadagnato 8,5 milioni a stagione con l’ultimo rinnovo ma c’è una soluzione anche per i rossoneri. Usufruendo del Decreto Crescita, nonché di una netta riduzione dello stipendio e di un contratto (almeno) biennale, Marcelo potrebbe sbarcare molto presto a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Marcelo: la Serie A lo attende

Marcelo
Marcelo – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy