Juventus%2C+accordo+con+la+big+tedesca%3A+%C3%A8+il+nuovo+titolare%2C+le+cifre
stopandgoalcom
/2022/07/03/calciomercato-juventus-offerta-akanji/amp/
Calciomercato

Juventus, accordo con la big tedesca: è il nuovo titolare, le cifre

La Juventus è alle prese con le prossime mosse di calciomercato. La dirigenza vuole costruire una squadra più competitiva e Allegri ha chiesto rinforzi in ogni reparto. Non si vuole più ripetere l’annata disastrosa da poco conclusa.

Calciomercato Juventus, colpo dalla big tedesca

La Juventus vuole attuare rivoluzione di calciomercato. Il futuro dei bianconeri passa dalle scelte della dirigenza e dalle richieste di Max Allegri che vuole tornare a vincere sia in Italia che in Europa. L’ultima stagione è stata pessima da ogni punto di vista per il club torinese e l’obiettivo è quello di non ripetere i mesi scorsi per tornare subito a vincere.

Il calciomercato della Juventus sta iniziando a muovere i primi passi. I bianconeri vogliono mettere a segno colpi importanti ma sarà fondamentale costruire una rosa importante. L’obiettivo di tornare a vincere e provare sin da subito a riscrivere la storia dei bianconeri.

Secondo le ultime notizie di mercato, Manuel Akanji è il nome a sorpresa per la difesa della Juventus. I bianconeri hanno bisogno di un nuovo difensore centrale e stanno valutando lo svizzero come nome da regalare ad Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Akanji – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Akanji: le ultime

Manuel Akanji è il nome che studia la Juventus per il calciomercato estivo. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale e potrebbero scegliere di puntare tutto sullo svizzero di proprietà del Borussia Dortmund.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, Akanji è il profilo che sta studiando la Juve per il futuro. Massimiliano Allegri ha chiesto solo rinforzi di esperienza per la sua squadra e accetterebbe volentieri l’ingaggio del classe ’95 svizzero.

In caso di cessione di Matthijs de Ligt, Akanji sarebbe il primo nome sulla lista della Juventus. Il difensore svizzero ha maturato l’esperienza giusta per essere anche il titolare della Juve in vista delle prossime annate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio di documenti, si chiude subito

Juventus su Akanji: servono almeno 20 milioni

La Juventus pensa ad aggiustare anche la difesa e studia il colpo Akanji. Gli addi di Chiellini e quello possibile di de Ligt, obbligano la società bianconera ad intervenire nel reparto arretrato.

L’ultimo profilo che interessa alla Juve porta a Manuel Akanji, difensore centrale del Borussia Dortmund. Ha rifiutato il rinnovo del contratto che scade nel 2023 e per il classe 1995 dovrebbero bastare 20 milioni di euro circa.

Akanji Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago