Juventus, accordo con la big tedesca: è il nuovo titolare, le cifre

La Juventus è alle prese con le prossime mosse di calciomercato. La dirigenza vuole costruire una squadra più competitiva e Allegri ha chiesto rinforzi in ogni reparto. Non si vuole più ripetere l’annata disastrosa da poco conclusa.

Calciomercato Juventus, colpo dalla big tedesca

La Juventus vuole attuare rivoluzione di calciomercato. Il futuro dei bianconeri passa dalle scelte della dirigenza e dalle richieste di Max Allegri che vuole tornare a vincere sia in Italia che in Europa. L’ultima stagione è stata pessima da ogni punto di vista per il club torinese e l’obiettivo è quello di non ripetere i mesi scorsi per tornare subito a vincere.

Il calciomercato della Juventus sta iniziando a muovere i primi passi. I bianconeri vogliono mettere a segno colpi importanti ma sarà fondamentale costruire una rosa importante. L’obiettivo di tornare a vincere e provare sin da subito a riscrivere la storia dei bianconeri.

Secondo le ultime notizie di mercato, Manuel Akanji è il nome a sorpresa per la difesa della Juventus. I bianconeri hanno bisogno di un nuovo difensore centrale e stanno valutando lo svizzero come nome da regalare ad Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Akanji
Calciomercato Juventus Akanji – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Akanji: le ultime

Manuel Akanji è il nome che studia la Juventus per il calciomercato estivo. I bianconeri sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale e potrebbero scegliere di puntare tutto sullo svizzero di proprietà del Borussia Dortmund.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, Akanji è il profilo che sta studiando la Juve per il futuro. Massimiliano Allegri ha chiesto solo rinforzi di esperienza per la sua squadra e accetterebbe volentieri l’ingaggio del classe ’95 svizzero.

In caso di cessione di Matthijs de Ligt, Akanji sarebbe il primo nome sulla lista della Juventus. Il difensore svizzero ha maturato l’esperienza giusta per essere anche il titolare della Juve in vista delle prossime annate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: scambio di documenti, si chiude subito

Juventus su Akanji: servono almeno 20 milioni

La Juventus pensa ad aggiustare anche la difesa e studia il colpo Akanji. Gli addi di Chiellini e quello possibile di de Ligt, obbligano la società bianconera ad intervenire nel reparto arretrato.

L’ultimo profilo che interessa alla Juve porta a Manuel Akanji, difensore centrale del Borussia Dortmund. Ha rifiutato il rinnovo del contratto che scade nel 2023 e per il classe 1995 dovrebbero bastare 20 milioni di euro circa.

Akanji Juventus
Akanji Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy