Juventus: prendono De Ligt a 100 milioni, è fatta

Arrivano le ultime di mercato per quanto riguarda l’addio del centrale olandese in forza alla Juve. Il calciatore ha comunicato la volontà di andare via alla società che si è esposto in maniera precisa.

Juventus: addio De Ligt

Il difensore centrale può partire, ma soltanto alla giusta cifra. Ecco perché allora la società si è esposta anche in maniera ufficiale. La cessione potrà avvenire dal momento che ci sarà un club disposto a portare la giusta offerta per il calciatore che è valutato tantissimo. La Juve ha messo una clausola rescissoria di 120 milioni su di lui, ma per una cifra leggermente inferiore potrebbe partire.

Al momento c’è il Chelsea disposto ad acquistare De Ligt dalla Juventus più di tutti. Il club londinese ha perso Rudiger, partito a parametro zero per firmare con il Real Madrid e Christensen che con lo stesso destino ha scelto il Barcellona. Ora servirà almeno un grande acquisto a parte della società in quella zona di campo.

In arrivo la maxi offerta del Chelsea per l’acquisto di De Ligt.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato De Ligt Chelsea Juve
calciomercato De Ligt Chelsea Juve

Juventus: 100 milioni per De Ligt dal Chelsea

La Juventus lascerà partire il giocatore, ma come riportato da Repubblica, lo farà alle sue condizioni. Il centrale 22enne ha scelto la Premier League come prossima destinazione. De Ligt può trasferirsi al Chelsea che ha già accettato e ora si attende l’offerta.

Vuole una squadra più competitiva e per questo ha scelto il Chelsea in Inghilterra. La nuova proprietà inglese che ha acquistato i Blues per circa 4 miliardi farà un mercato da sogni e tra gli obiettivi del Chelsea c’è De Ligt che andrà via per 100 milioni, uno sconto di 20 sulla clausola, ma non per meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: nuovo colpo a centrocampo

Chelsea: le offerte per De Ligt

Al momento non ci sono state altre offerte per il trasferimento di De Ligt che lascerà la Juventus soltanto al giusto prezzo. Almeno 100 milioni, come appena detto, per il calciatore. Un prezzo che tiene fuori dai giochi anche i migliori club come Manchester United e tanti altri, ma non il club londinese del Chelsea pronto a riprovarci.

L’ultima offerta arrivata dal Chelsea per acquistare De Ligt è di 70 milioni compresi bonus o 40 milioni e il cartellino di Werner. Entrambe rispedite al mittente da parte della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Depay

Matthijs de Ligt, stopandgoal.com (La Presse)
Matthijs de Ligt, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy