Calciomercato Juventus, scambio di documenti col club: i dettagli

Scambio di documenti tra i club per il trasferimento del giocatore. La Juventus vede così sfumare un obiettivo del suo calciomercato estivo. Le ultime.

Calciomercato Juventus, è fatta: scambio di documenti tra i club

La Juventus è alla ricerca di vice Vlahovic in questo calciomercato. O meglio, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla società bianconera più un post Morata, ovvero un giocatore duttile che potesse ricoprire più ruoli nel reparto avanzato della sua rosa.

Il ds Cherubini aveva sondato diversi profili italiani ed esteri, ma l’attenzione della Juventus era ricaduta su Gabriel Jesus del Manchester City. Il brasiliano, infatti, rappresentava il profilo ideale per completare l’attacco juventino visto che nell’ultima stagione di Premier League aveva ricoperto praticamente tutti i ruoli del reparto offensivo di Guardiola. Allegri voleva Jesus, ma il brasiliano si trasferirà altrove.

Secondo quanto confermato da Fabrizio Romano sul proprio profilo Twitter, è praticamente chiusa l’operazione per il passaggio di Gabriel Jesus dal Manchester City all’Arsenal in questa finestra di calciomercato. L’ufficialità da parte dei Gunners arriverà nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Gabriel Jesus all’Arsenal: cifre e dettagli

Nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore, Gabriel Jesus diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Arsenal in questa finestra estiva di calciomercato. 

I documenti tra le due squadre di Premier sono stati già firmati, con gli ultimi dettagli limati. L’Arsenal verserà nelle casse del Manchester City circa 55 milioni di euro per Gabriel Jesus. Per l’attaccante ex Palmeiras pronto un contratto che lo legherà ai Gunners fino al 30 giugno 2027.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: altro che United, inserimento in extremis

Juventus, ora chi è il tuo obiettivo?

Dopo che Gabriel Jesus è sfumato, la Juventus è costretta a rimettersi al lavoro alla ricerca di un attaccante che completi la rosa di Massimiliano Allegri.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Juventus avrebbe messo gli occhi su altro campione della Premier League, Roberto Firmino, in uscita dal Liverpool. Il brasiliano non è più una prima scelta per Jurgen Klopp dopo l’arrivo di Darwin Nunez, e potrebbe dunque lasciare l’Inghilterra già a partite da quest’estate. I reds fissano il prezzo: per lasciar partire Firmino serviranno almeno 27 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal PSG: i dettagli

Gabriel Jesus, stopandgoal.com (La Presse)
Gabriel Jesus, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy