Gilardino genoa primavera allenatore
Arriva l’ufficialità improvvisa da parte della società che ha deciso il nuovo allenatore. Dopo anni da calciatore è questa la sua nuova carriera.
Una nuova avventura per l’ex bomber dopo quasi un anno fermo dopo l’addio col Siena. E’ arrivata una nuova chiamata che si è concretizzata in poche ore. Ad annunciare il tutto è stato direttamente il club che è appena retrocesso in Serie B, sia con la prima squadre che con la Primavera dopo i Playout. Arriva il comunicato che ufficializza il colpo.
Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa, ma sarà affianco ai giovani della Primavera per provare a lasciare il segno nel campionato di Primavera 2. Non ci ha pensato un attimo il tecnico che ha deciso di essere una nuova guida per i giovani.
Il Genoa Primavera annuncia Gilardino come allenatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Alberto Gilardino è il nuovo allenatore della Primavera del Genoa. A renderlo noto è il club ligure sul proprio sito ufficiale. Dopo già essere stato a Genoa da giocatore e lasciato il segno, ora ci ritorna, ma da allenatore e dei giovani.
Il Genoa Primavera ha scelto Gilardino come allenatore. Un tecnico dotato di grande carisma vista anche la sua carriera da giocatore e che in questi primi anni da allenatore post patentino ha mostrato di avere idee importanti da applicare al suo sistema di gioco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite con la società: Gattuso si dimette
Dopo una lunga e grande carriera da calciatore, ha iniziato quella da allenatore Alberto Gilardino con Rezzato, Pro Vercelli e Siena con cui ha ottenuto ottimi risultati nonostante la separazione. Adesso è pronto a mettersi a disposizione dei giovani e lanciarsi piano piano sempre più nel mondo dei grandi.
La prossima stagione Gilardino allenerà il Genoa Primavera che si trova in Serie B e affronterà la Primavera 2. C’è la forte volontà di arrivare in Serie A immediatamente da parte sia della prima squadra che della stessa squadra Primavera. Non è da escludere che se dovesse fare bene e ci potrebbero essere problemi per Blessin in B con la prima squadra allora la società proverà a proporgli l’occasione di allenare la prima squadra.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: club escluso dalla competizione
Sergej Milinkovic-Savic è di nuovo un uomo mercato per i club di Serie A: il…
Kevin De Bruyne a in estate lascerà il Manchester City a costo zero: c'è il…
L'Inter si prepara alla rivoluzione in vista della prossima estate. Con i soldi della Champions…
Tutto pronto per il valzer degli allenatori in Serie A. Nel giro potrebbe finire anche…
Sta per scoppiare il caso Ancelotti al Real Madrid. Dopo il Clasico di domenica, contro…
Si sarebbero registrati dei contatti per il ritorno in Serie A di Massimiliano Allegri, dopo…