Calciomercato: dimissioni immediate, lite con la società

Incredibile quanto stia accadendo con il tecnico italiano che ha fatto la storia del Milan. Ora può arrivare una notizia che lascerebbe i tifosi a bocca aperta.

Serie A: ha deciso di dimettersi

Dopo aver fatto la storia col Milan potrebbe arrivare una mossa inaspettata da parte dell’allenatore, che ora pare sia davvero convinto di lasciare il club. Arriva l’annuncio a sorpresa che svela tutto e anche il motivo della scelta. C’è stata una rottura interna tra il tecnico e la società e ora l’allenatore è pronto a dimettersi dicendo addio prima dell’inizio della nuova stagione.

Arriva la conferma riguardo la mossa che starebbe pensando di fare il tecnico in queste ore. C’è stata una lite con la società a causa del mercato totalmente bloccato visti i gravi debiti. Il club dovrà prima vendere 2-3 dei migliori giocatori della rosa per rientrare dal passivo di 70 milioni. Per questo Gattuso pensa di dimettersi da allenatore del Valencia.

Adesso sembra tutto andare verso questa direzione, con l’edizione del Corriere della Sera che l’ancia con anticipazione una notizia che è venuta fuori in queste ore: Gattuso pensa di consegnare le dimissioni al Valencia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gattuso Valencia dimissioni
Gattuso Valencia dimissioni

Valencia: dimissioni Gattuso, il motivo

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Gennaro Gattuso starebbe meditando le dimissioni dalla panchina del Valencia. Il tecnico non sarebbe soddisfatto del mercato degli spagnoli.

Tutto bloccato per il club spagnolo che non riesce a fare mercato in entrata a seguito dei gravi problemi economici. E’ per questo motivo che Gattuso starebbe valutando le dimissioni dal Valencia. Il tecnico potrebbe ancora una volta mollare ancor prima di iniziare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valencia: Gattuso cacciato dai tifosi

Maledizione Gattuso: di nuovo dimissioni

Dopo l’addio dal Napoli potrebbe essere entrato in un vortice senza via d’uscita il tecnico italiano che perderebbe ancora un altro anno. La passata stagione è rimasto senza panchina, dopo che aveva firmato con la Fiorentina e pochi giorni dopo aveva presentato le dimissioni Gattuso, ora col Valencia può ricapitare.

Anche con i viola erano sorti problemi interni con la società legati al calciomercato. Ecco che allora potrebbe di nuovo accadere, questa volta in Spagna, dove già non era stato accolto con entusiasmo dai tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: comprano Belotti

Gattuso Valencia
Gattuso Valencia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy