Serie A: club escluso dalla competizione, scelta la nuova squadra

Arriva l’annuncio che svela il club scelto per sostituire l’italiana in vista della competizione.

Serie A: escluso il club

Quest’anno la nuova stagione ufficiale inizierà ad agosto, con il campionato italiano di Serie A che prenderà parte il 14 agosto con la prima giornata. Intanto, arrivano notizie in merito alla scelta che sembra essere arrivata sul Milan e la Roma nelle ultime ore. Il club giallorosso ha preso una decisione nei giorni scorsi e probabilmente ora andrà anche in causa, il tutto per una prestigiosa amichevole.

La Roma ha deciso di tirarsi indietro dopo aver accettato in modo ufficiale di giocare il Trofeo Gamper 2022 contro il Barcellona. Scelta che ha fatto infuriare la società spagnola che ha voluto immediatamente prendere provvedimenti. Intanto, in vista del trofeo che si giocherà ad agosto.

Il Trofeo Gamper 2022 si giocherà tra Barcellona e Milan al posto della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Trofeo Gamper Barcellona Milan Roma
Trofeo Gamper Barcellona Milan Roma

Trofeo Gamper 2022: Milan al posto della Roma

Secondo l’emittente RAC1, il Milan avrebbe accettato di partecipare al Trofeo Gamper contro il Barcellona. I rossoneri prenderebbero il posto della Roma, che pochi giorni fa ha rinunciato alla competizione.

Sarà il Milan a partecipare al Trofeo Gamper 2022 al posto della Roma contro il Barcellona. La partita sarà in programma allo stadio del club spagnolo come di consueto il 6 agosto alle ore 21.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: è già pronto a giocare per Pioli

Trofeo Gamper: il Barcellona fa causa alla Roma

Intanto, il Barcellona ha dichiarato di fare causa alla Roma per essersi tirata indietro dal Trofeo Gamper 2022. Il club spagnolo ha intenzione di chiedere un risarcimento per la scelta fatta dai giallorossi, che in un primo momento avevano accettato l’invito e in questi giorni hanno comunicato in modo ufficiale la non partecipazione alla prestigiosa competizione estiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: beffa per Bremer

Laporta Superlega
Trofeo Gamper 2022 Barcellona Milan
Impostazioni privacy