Calciomercato: Gilardino è il nuovo allenatore, è ufficiale

Arriva l’ufficialità improvvisa da parte della società che ha deciso il nuovo allenatore. Dopo anni da calciatore è questa la sua nuova carriera.

Serie B: Gilardino il nuovo allenatore

Una nuova avventura per l’ex bomber dopo quasi un anno fermo dopo l’addio col Siena. E’ arrivata una nuova chiamata che si è concretizzata in poche ore. Ad annunciare il tutto è stato direttamente il club che è appena retrocesso in Serie B, sia con la prima squadre che con la Primavera dopo i Playout. Arriva il comunicato che ufficializza il colpo.

Gilardino è il nuovo allenatore del Genoa, ma sarà affianco ai giovani della Primavera per provare a lasciare il segno nel campionato di Primavera 2. Non ci ha pensato un attimo il tecnico che ha deciso di essere una nuova guida per i giovani.

Il Genoa Primavera annuncia Gilardino come allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gilardino genoa primavera allenatore
Gilardino genoa primavera allenatore

Genoa Primavera: Gilardino allenatore

Alberto Gilardino è il nuovo allenatore della Primavera del Genoa. A renderlo noto è il club ligure sul proprio sito ufficiale. Dopo già essere stato a Genoa da giocatore e lasciato il segno, ora ci ritorna, ma da allenatore e dei giovani.

Il Genoa Primavera ha scelto Gilardino come allenatore. Un tecnico dotato di grande carisma vista anche la sua carriera da giocatore e che in questi primi anni da allenatore post patentino ha mostrato di avere idee importanti da applicare al suo sistema di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite con la società: Gattuso si dimette

La carriera di Gilardino

Dopo una lunga e grande carriera da calciatore, ha iniziato quella da allenatore Alberto Gilardino con Rezzato, Pro Vercelli e Siena con cui ha ottenuto ottimi risultati nonostante la separazione. Adesso è pronto a mettersi a disposizione dei giovani e lanciarsi piano piano sempre più nel mondo dei grandi.

La prossima stagione Gilardino allenerà il Genoa Primavera che si trova in Serie B e affronterà la Primavera 2. C’è la forte volontà di arrivare in Serie A immediatamente da parte sia della prima squadra che della stessa squadra Primavera. Non è da escludere che se dovesse fare bene e ci potrebbero essere problemi per Blessin in B con la prima squadra allora la società proverà a proporgli l’occasione di allenare la prima squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: club escluso dalla competizione

Gilardino genoa primavera
Gilardino genoa primavera
Impostazioni privacy