Calciomercato+Serie+A%2C+ritorno+inaspettato+dal+Chelsea%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+in+citt%C3%A0
stopandgoalcom
/2022/06/30/calciomercato-juventus-jorginho-ultime-2/amp/
Calciomercato

Calciomercato Serie A, ritorno inaspettato dal Chelsea: è già in città

Il calciomercato delle squadre di Serie A ha già visto colpi molto importanti. I club si stanno muovendo molto bene in vista della prossima stagione che a giorni già comincerà con i ritiri. E non sono da escludere altri colpi di grande livello.

Calciomercato Serie A: ritorno dal Chelsea

La Serie A è uno dei campionati più attivi sul calciomercato. Le società italiane si stanno muovendo molto bene con i colpi in entrata ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il campionato italiano. Ovviamente non sono da escludere addi di grande spessore e nei prossimi giorni potrebbero esserci notizie ufficiali su colpi nuovi in Serie A.

Il calciomercato di Serie A è fatto anche di ritorni inaspettati. Come è successo all’Inter per il Lukaku-bis, e come potrebbe succedere ancora una volta nelle prossime settimane. Il Chelsea sta vivendo un momento complesso e ci sono calciatori che stanno pensando di tornare in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può provare ad affondare il colpo per il ritorno in Serie A di Jorginho. Il play del Chelsea spinge per rivivere l’atmosfera del calcio italiano ed è nel mirino dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joriginhoe – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Jorginho? Le ultime

Joginho può tornare ad essere il nome per il centrocampo della Juventus. Il play del Chelsea e della Nazionale Italiana sta valutando un ritorno in Serie A dopo la splendida avventura con i Blues e i bianconeri potrebbero essere un’opzione percorribile quest’estate.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, Jorginho è stato a Milano pochi giorni fa e sta valutando il suo futuro: la Juventus guarda interessata. Il capoluogo lombardo è da sempre capitale del calciomercato di Serie A e potrebbe essere un importante indizio di mercato sul suo futuro.

Jorginho è da tempo un obiettivo della Juventus che vuole un nuovo regista. Arthur, infatti, può dire addio e Allegri si aspetta colpi nuovi in entrata. Il nome dell’italiano piace da tempo alla dirigenza e sarebbe un nome che farebbe esaltare anche la piazza, che oggi ha salutato ufficialmente Alvaro Morata e Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: colpo Jorginho, le ultime

Jorginho alla Juventus: possibile inserimento con de Ligt

La Juventus sta pensando a Jorginho. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora ricevuto notizie sul suo rinnovo. Ecco perché potrebbe partire e tornare in Serie A, dove ha spesso annunciato di voler chiudere la carriera. E tra Juve e Chelsea c’è anche in piedi un discorso relativo a Matthijs de Ligt: Jorginho potrebbe essere inserito nella trattativa per abbassare leggermente la parte cash.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dall’Arsenal per il dopo de Ligt

Jorginho Juventuse – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago