Calciomercato Serie A, ritorno inaspettato dal Chelsea: è già in città

Il calciomercato delle squadre di Serie A ha già visto colpi molto importanti. I club si stanno muovendo molto bene in vista della prossima stagione che a giorni già comincerà con i ritiri. E non sono da escludere altri colpi di grande livello.

Calciomercato Serie A: ritorno dal Chelsea

La Serie A è uno dei campionati più attivi sul calciomercato. Le società italiane si stanno muovendo molto bene con i colpi in entrata ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il campionato italiano. Ovviamente non sono da escludere addi di grande spessore e nei prossimi giorni potrebbero esserci notizie ufficiali su colpi nuovi in Serie A.

Il calciomercato di Serie A è fatto anche di ritorni inaspettati. Come è successo all’Inter per il Lukaku-bis, e come potrebbe succedere ancora una volta nelle prossime settimane. Il Chelsea sta vivendo un momento complesso e ci sono calciatori che stanno pensando di tornare in Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può provare ad affondare il colpo per il ritorno in Serie A di Jorginho. Il play del Chelsea spinge per rivivere l’atmosfera del calcio italiano ed è nel mirino dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joriginho
Joriginhoe – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Jorginho? Le ultime

Joginho può tornare ad essere il nome per il centrocampo della Juventus. Il play del Chelsea e della Nazionale Italiana sta valutando un ritorno in Serie A dopo la splendida avventura con i Blues e i bianconeri potrebbero essere un’opzione percorribile quest’estate.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, Jorginho è stato a Milano pochi giorni fa e sta valutando il suo futuro: la Juventus guarda interessata. Il capoluogo lombardo è da sempre capitale del calciomercato di Serie A e potrebbe essere un importante indizio di mercato sul suo futuro.

Jorginho è da tempo un obiettivo della Juventus che vuole un nuovo regista. Arthur, infatti, può dire addio e Allegri si aspetta colpi nuovi in entrata. Il nome dell’italiano piace da tempo alla dirigenza e sarebbe un nome che farebbe esaltare anche la piazza, che oggi ha salutato ufficialmente Alvaro Morata e Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: colpo Jorginho, le ultime

Jorginho alla Juventus: possibile inserimento con de Ligt

La Juventus sta pensando a Jorginho. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2023 e non ha ancora ricevuto notizie sul suo rinnovo. Ecco perché potrebbe partire e tornare in Serie A, dove ha spesso annunciato di voler chiudere la carriera. E tra Juve e Chelsea c’è anche in piedi un discorso relativo a Matthijs de Ligt: Jorginho potrebbe essere inserito nella trattativa per abbassare leggermente la parte cash.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dall’Arsenal per il dopo de Ligt

Jorginho Juventus
Jorginho Juventuse – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy