Juventus, addio De Ligt: scelto l’erede, arriva dall’Arsenal

Arriva dall’Arsenal l’erede di De Ligt, sempre più pronto a separarsi dalla Juventus, dopo un’esperienza non al meglio in bianconero. Cerca altro, ambendo a vincere titoli su titoli, anche in chiave europea, uno dei migliori centrali al mondo. La Juventus sceglie il suo erede.

Juventus, colpo in difesa: via De Ligt, lui al suo posto

La Juventus pronta alla rivoluzione in difesa, dopo l’addio di Matthijs De Ligt. Si rivoluziona il club attraverso il calciomercato perché, dopo l’addio a zero – e non solo – di diversi elementi importanti, quali Chiellini e Dybala, passando anche per Bernardeschi e Morata, la Juve ora deve rimediare alle assenze.

Tra queste, la possibile ormai legata a De Ligt, col difensore olandese pronto a sbarcare in Premier League. La scelta di giocare per il Chelsea, con i Blues che lo vogliono per sostituire Rudiger, nuovo giocatore del Real. Ma se il Chelsea priva la Juve di De Ligt, i bianconeri dovranno trovare un erede.

Lo stesso erede potrebbe arrivare dalla Premier League: Gabriel Magalhaes dall’Arsenal, è un obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri potrebbero tornare su di lui, dopo le richieste di mercato che lo accostavano in Italia, anche quando c’era il Napoli su di lui, prima di quello che fu poi l’arrivo di Kostas Manolas in azzurro.

Calciomercato Juventus Gabriel - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Gabriel – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Gabriel: le ultime

Sono i colleghi de Il Corriere dello Sport a riportare le ultime news di calciomercato legate alla difesa della Juventus, con l’obiettivo Gabriel per l’eredità di De Ligt.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: si sblocca il colpo, accordo con l’Inter

I bianconeri vanno a caccia di un nuovo difensore, soprattutto dopo le vicende legate a Chiellini – che ha lasciato un posto vacante in difesa – e per l’addio di De Ligt, che ha manifestato al club le proprie volontà di salutare. Per tale motivo, la Juve farà all-in sul classe ’97 dell’Arsenal, calciatore che piace al club da diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Dybala pronto al ritorno, ecco cosa farà per restare

Ultime Juventus, colpo Gabriel: si apre con lo scambio

La Juventus studia più profili per il proprio mercato, la trattativa si apre per Gabriel. Occhio però perché la valutazione di mercato è alta, tant’è che i bianconeri potrebbero inserire la contropartita tecnica per abbassare la valutazione enorme dei 40 milioni che l’Arsenal chiede, per lui. I Gunners potrebbero accettare una proposta legata a soldi, più il cartellino di Arthur, obiettivo di mercato per il centrocampo di Arteta.

Calciomercato Juventus Gabriel - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Gabriel – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy