Jorginho-Juventus: l’agente rivela tutto, non ci sono più dubbi

La stagione sta per terminare, e adesso è chiaro di come l’argomento prioritario sia il mercato. Tantissimi sono i nomi che stanno venendo accostati al nostro campionato, con la Juventus che rimane uno dei club più attivi. Occhi puntati in particolare su Jorginho, centrocampista che più volte è stato sondato proprio dalla Vecchia Signora.

Calciomercato: Jorginho-Juventus, le ultimissime

Caos totale in casa Chelsea, con il blocco di mercato che continua a limitare i Blues, e diversi giocatori sul piede di partenza. Difficile prevedere cosa accadrà in estate, ma è scontato di come vari giocatori potrebbero cambiare squadra o finire nel mirino di altre pretendenti. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Jorginho, centrocampista che ha fatto benissimo a Londra, e che ha vinto praticamente tutto nell’ultimo anno. La sua permanenza in Premier League però è ancora molto incerta, con alcuni club che hanno già avanzato qualche sondaggio.

La squadra più interessata a Jorginho è la Juventus, la quale sta andando a caccia di un altro centrocampista, e che da tempo ha messo gli occhi proprio sull’italo-brasiliano. Prendere l’ex Napoli però non sarà affatto facile, specie considerando la situazione molto delicata che sta attraversando il Chelsea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Jorginho, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Jorginho, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Jorginho alla Juve? L’agente svela tutto

Jorginho è finito nel mirino di mercato della Juventus. Da tempo ormai il club bianconero sta pensando di ingaggiare l’ex Napoli per far fare il salto di qualità al centrocampo, ma parliamo comunque di una trattativa molto complicata. Intanto l’agente di Jorginho ha svelato tutto a 1 Station Radio:

La Juventus? I dirigenti bianconeri non mi hanno chiamato per Jorginho, sanno del blocco di mercato del Chelsea. Lui farebbe comodo a tante squadre, anche in Italia. ma non si può fare nulla senza la licenza di mercato”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Jorginho torna in Serie A: svelato il nuovo club

Ultime mercato: la volontà di Jorginho

L’agente di Jorginho, Joao Santos, ha ribadito la volontà di Jorginho per il futuro:

“Lui ha ancora un anno di contratto con il Chelsea, la sua priorità è il rinnovo. Valuteremo la situazione, bisognerà incontrare la società per discutere”

POTREBBE INTERESSARTI: Pulisic in Serie A: colpaccio di una big, arriva la decisione

Jorginho, Lapresse, stopandgoal.com
Jorginho, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy