Arturo Vidal ai tempi della Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Lo ha chiesto il tecnico, il club pensa al clamoroso “ritorno a casa” di Arturo Vidal, dopo la sua esperienza all’Inter. Si stravolge il calciomercato, con l’Inter pronto a cederlo, anche solo per una cifra simbolica considerando l’attuale basso valore di mercato.
Richiesta del tecnico e sogno di un ritorno a casa per lui e per i suoi tifosi. Arturo Vidal, nonostante le sue esperienze vissute con maglie di altri club, non è mai stato dimenticato dai tifosi che lo hanno tanto amato, nel corso della sua carriera ed esperienza vissuta al club.
Il cileno resta uno dei calciatori più importanti del Cile e continuare ancora a giocare, nonostante l’età avanzata, rendendosi ancora protagonista con la maglia della Nazionale.
Ritorno a casa per lui, con richiesta esplicita per il tecnico. Il futuro del giocatore cileno potrà essere infatti ancora nella sua Cile perché a fare sul serio su Arturo Vidal, per il gran colpo di calciomercato, è il Colo Colo. È dall’estero infatti che rivelano le ultime notizie di mercato attorno al centrocampista dell’Inter che è pronto a dire addio alla Serie A e al calcio europeo, oltre che all’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Colo Colo è pronto al grande colpo di mercato legato al nome di Arturo Vidal. Un ritorno a casa per il centrocampista cileno che, secondo le informazioni raccolte dai colleghi di ESPN, giocherebbe per il Colo Colo nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Vidal, va in un’altra big
Dopo le voci che lo hanno accostato sempre al Sud America, con i club del Flamengo e del Boca Juniors che hanno provato a creare un contatto con l’Inter per l’acquisto del suo cartellino, viene fuori anche il Colo Colo per quanto riguarda il suo futuro. E quella in Cile, al momento, è la destinazione più gradita dal calciatore cileno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il nuovo club di Vidal: “Benvenuto”
Un ritorno a casa quello al Colo Colo per Arturo Vidal, centrocampista che nel prossimo mercato finirebbe così di nuovo in Cile. A permetterlo, è la buonuscita dell’Inter, che garantirebbe al Cileno circa 4 milioni di euro, così da risparmiare qualcosa sul suo pesantissimo ingaggio, a bilancio per il 2022/2023.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…