Calciomercato: stanno comprando Vidal, va in un’altra big

Dopo due stagioni deludenti in Serie A è pronto anche il trasferimento per Vidal che lascerà l’Inter. Ecco chi sta prendendo il cileno.

Vidal, addio Inter: ecco dove va

Ecco chi sono i club che pensano di comprare Vidal dall’Inter. Il centrocampista cileno è reduce da alcune annate deludenti in neroazzurro ma ha ancora grande mercato e stima per quello che ha fatto in carriera. E’ considerato ancora, per diverse squadre, un top.

Ecco quali sono le squadre che sono pronte a chiudere l’acquisto di Vidal  la prossima estate. L’Inter è alla ricerca di offerte perché ha deciso di separarsi dal cileno e puntare su altri giocatori. Ecco quale sarà la sua posizione in vista della prossima stagione.

Arturo Vidal è a un passo dalla rescissione del contratto con l’Inter per cercare un nuovo club in cui continuare la carriera il prossimo anno. Al momento non sono arrivate offerte per il centrocampista che, dunque, dovrebbe rescindere il suo contratto con i neroazzurri anzitempo

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vidal – Stopandgoal.com -La Presse

Vidal, futuro in Sudamerica

Come svelato da Tuttosport, sono Boca Juniors, Flamengo e Inter Miami che stanno pensando di ingaggiare Vidal. Il giocatore è molto vicino alla rescissione con l’Inter ed è per questa ragione che potrebbe trasferirsi in uno di questi club a parametro zero. Per questo motivo Vidal può accettare trasferimento al Boca Juniors, Flamengo o Inter Miami. 

Boca Juniors stanno testando da tempo il terreno per l’ingaggio di Arturo Vidal, ma ora è la squadra meglio posizionata per l’acquisto del cileno. Il centrocampista può arrivare gratis dall’Inter.  C’è anche il Flamengo che può mettere i bastoni fra le ruote al Boca. Il club è uno dei più importanti in Brasile. Toccherà a Vidal decidere il suo futuro tra Boca e Flamengo. Come terza ipotesi c’è l’Inter Miami in America, al momento come terza chance.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Depressione e anemia”, il toccante messaggio dell’ex Inter

Inter: Vidal verso la rescissione

Tutto sembra indicare che l’Inter pagherà circa 4 milioni di euro per rescindere il contratto di Vidal in questo calciomercato. Tutto sarebbe già concordato tra le parti e per questo sono già diversi i club che cercano il giocatore. Tra questi, il Boca Juniors è avanti nella corsa per Vidal. Subito dopo c’è il Flamengo e poi l’Inter Miami.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: salta Dybala, l’attaccante nerazzurro si è opposto

Vidal – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy