Calciomercato Inter, il nuovo club di Vidal: “Benvenuto”

Ecco dove giocherà Vidal, nel prossimo calciomercato, dopo le ultime sfide da giocare con l’Inter. Uno dei suoi nuovi possibili compagni di squadra, ha rilasciato un’intervista dove gli ha lasciato un messaggio di benvenuto.

Calciomercato Inter, colpo Vidal: “Benvenuto qui”

Arturo Vidal non continuerà la sua esperienza all’Inter, nel prossimo calciomercato sarà addio dal club di Milano. Il suo ingaggio è troppo pesante per andare verso la conferma, col suo stesso contratto che ha scadenza fissata al 30 giugno 2023.

Ha bisogno di cederlo e pur di evitare lo stesso stipendio importantissimo, l’Inter sarebbe disposta a calare precipitosamente le richieste economiche per la sua cessione. Il club che lo prenderà, potrebbe acquistarlo per una cifra simbolica, più l’ingaggio che comunque dovrà dimezzarsi il calciatore, per permettere alla società di andare su di lui.

Parliamo del Flamengo, che ha come obiettivo di calciomercato proprio Arturo Vidal. Si parla già di lui in Brasile, col possibile futuro compagno di squadra che già gli lancia un messaggio. Tiago Maia ne parla così: “Qui è il benvenuto al Flamengo”.

Arturo Vidal Flamengo - Stopandgoal.com (La Presse)
Arturo Vidal Flamengo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Vidal al Flamengo: le parole di Tiago Maia

Stando a quelli che sono gli ultimi rumors di mercato dal Brasile, Vidal potrebbe essere il prossimo acquisto del Flamengo, con il cileno che dirà addio all’Inter. A rispondere ad una domanda ben precisa, è Tiago Maia, calciatore proprio del club brasiliano. Il messaggio, diretto proprio al centrocampista ex Barcellona, Juventus e Bayern Monaco: “Ogni giocatore che arriva, può dare un contributo al Flamengo. Parliamo di un giocatore come Vidal, che ha giocato e fatto bene in diverse squadre in Europa. Non so niente sulla trattativa, ma lo dico senza problemi. Qui è il benvenuto Arturo Vidal“. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Vidal in un’altra big, firma a giugno

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Vidal è una furia contro i tifosi: “Sono delle m****”

Ultime Inter, Vidal al Flamengo: il colpo

Sarà praticamente quasi gratis il colpo del Flamengo, per Arturo Vidal, dall’Inter. Il calciatore farà ritorno in Sud America, avvicinandosi al suo Cile e lo farà dimezzandosi lo stipendio. Gli attuali sette milioni risultano troppi per il club brasiliano che, nella prossima stagione, potrebbe dunque averlo a disposizione nel proprio centrocampo.

Calciomercato Inter Vidal Flamengo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Vidal Flamengo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy