Calciomercato, clamoroso ritorno di Vidal: lo vuole il tecnico

Lo ha chiesto il tecnico, il club pensa al clamoroso “ritorno a casa” di Arturo Vidal, dopo la sua esperienza all’Inter. Si stravolge il calciomercato, con l’Inter pronto a cederlo, anche solo per una cifra simbolica considerando l’attuale basso valore di mercato.

Calciomercato, ritorno a casa per Vidal: lo chiede il tecnico

Richiesta del tecnico e sogno di un ritorno a casa per lui e per i suoi tifosi. Arturo Vidal, nonostante le sue esperienze vissute con maglie di altri club, non è mai stato dimenticato dai tifosi che lo hanno tanto amato, nel corso della sua carriera ed esperienza vissuta al club.

Il cileno resta uno dei calciatori più importanti del Cile e continuare ancora a giocare, nonostante l’età avanzata, rendendosi ancora protagonista con la maglia della Nazionale.

Ritorno a casa per lui, con richiesta esplicita per il tecnico. Il futuro del giocatore cileno potrà essere infatti ancora nella sua Cile perché a fare sul serio su Arturo Vidal, per il gran colpo di calciomercato, è il Colo Colo. È dall’estero infatti che rivelano le ultime notizie di mercato attorno al centrocampista dell’Inter che è pronto a dire addio alla Serie A e al calcio europeo, oltre che all’Inter.

Arturo Vidal ai tempi della Juventus - Stopandgoal.com (La Presse)
Arturo Vidal ai tempi della Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Vidal verso il Colo Colo

Il Colo Colo è pronto al grande colpo di mercato legato al nome di Arturo Vidal. Un ritorno a casa per il centrocampista cileno che, secondo le informazioni raccolte dai colleghi di ESPN, giocherebbe per il Colo Colo nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno comprando Vidal, va in un’altra big

Dopo le voci che lo hanno accostato sempre al Sud America, con i club del Flamengo e del Boca Juniors che hanno provato a creare un contatto con l’Inter per l’acquisto del suo cartellino, viene fuori anche il Colo Colo per quanto riguarda il suo futuro. E quella in Cile, al momento, è la destinazione più gradita dal calciatore cileno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, il nuovo club di Vidal: “Benvenuto”

Ultime su Vidal, l’Inter lo lascia con la buonuscita

Un ritorno a casa quello al Colo Colo per Arturo Vidal, centrocampista che nel prossimo mercato finirebbe così di nuovo in Cile. A permetterlo, è la buonuscita dell’Inter, che garantirebbe al Cileno circa 4 milioni di euro, così da risparmiare qualcosa sul suo pesantissimo ingaggio, a bilancio per il 2022/2023.

Calciomercato Vidal - Stopandgoal (La Presse)
Calciomercato Vidal – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy