De Paul Roma Inter Milan Juventus
E’ destinato a ritornare in Italia il calciatore argentino che all’Atletico Madrid non è riuscito ad esprimersi al meglio rispetto a come si attendevano a Madrid.
Non si sente apprezzato in questo nuovo club il giocatore, tanto che l’Atletico Madrid pensa di venderlo dopo soltanto un anno dal suo arrivo e lasciarlo ripartire in Italia. L’intenzione del club spagnolo è quella di portare incassi da sopra i 40 milioni con le cessioni di alcuni big.
Per questo spunta fuori anche il nome di De Paul tra i giocatori pronti a lasciare l’Atletico Madrid. E’ stato lo stesso Diego Simeone a comunicare la lista da poter mettere sul mercato.
De Paul è pronto ad accettare di tornare in Serie A dove ci sono almeno 4 squadre pronto a prenderlo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come riportato dalla fonte spagnola Fichajes.net, Rodrigo De Paul è pronto a lasciare l’Atletico Madrid e firmare in Serie A dove ci sono Milan, Inter, Roma e Juventus che possono pensare di ingaggiare l’argentino.
Il calciatore non rientra pienamente nei piani futuri di Diego Simeone e con l’arrivo di Witsel ci sarà sempre meno spazio per lui a centrocampo. In arrivo le offerte concrete dalla Serie A per il trasferimento di De Paul in uno dei 4 top club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio a Bremer
Oltre alla cessione di De Paul l’Atletico Madrid valuta anche altre partenze. Infatti, la società ha bisogno di fare cassa e sono diversi i giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico anche dell’allenatore. Tra i giocatori in uscita ci sono: il difensore Mario Hermoso, Saul Niguez appena tornato dal prestito al Chelsea, Alvaro Morata che ha giocato anche lui in prestito (alla Juve) e infine, Angel Correa.
Confermati Griezmann e Joao Felix in rosa, anche in un ruolo un poco più arretrati, per questo motivo è De Paul il giocatore pronto alla cessione con la Serie A che lo attende.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: l’ex Juve pronto a firmare
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…