Roma: è pronto a firmare, ha accettato | ESCLUSIVA

Il mercato in Serie A è sempre più caldo in vista della prossima stagione. Tanti club, anche tra quelli migliori, stanno cambiando molto tra cessioni e nuovi acquisti.

Roma: arriva la conferma

A fine giugno già sono state completate tante operazioni di mercato e molte saranno annunciate a momenti. Tra queste c’è anche quella che riguarda l’attaccante mancino che ha appena lasciato la Juventus e ha intenzione di firmare con un nuovo club. Il calciatore sta per prendere una decisione definitiva e ora dovrà soltanto attendere la miglior offerta.

Il futuro di Bernardeschi può essere in Serie A ancora o all’estero. Il calciatore è andato in scadenza di contratto con la Juve e tra due giorni sarà svincolato e libero di firmare con un nuovo club immediatamente. A lavoro i suoi agenti per trovare la soluzione migliore che possa soddisfare il calciatore italiano che non ha intenzione di uscire dal giro della Nazionale.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione è tutto pronto per la firma di Bernardeschi col nuovo club: Roma o Valencia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bernardeschi roma Valencia
Bernardeschi roma Valencia – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Valencia o Roma per Bernardeschi

Sono molte le squadre interessate all’attaccante italiano che proveranno ad ingaggiarlo con una firma gratis. Al momento però non c’è stato nulla di veramente concreto, tanti sondaggi esplorativi con i suoi agenti per capirne anche le richieste economiche. Una volta venduto Zaniolo la Roma può provare a ingaggiare Bernardeschi a zero e il calciatore accetterebbe la destinazione, per restare in Serie A e con un nuovo importante progetto.

Un’altra squadra a cui è stato proposto Bernardeschi è il Valencia, club spagnolo che allenerà Gattuso che già a Napoli aveva avuto la possibilità di prendere l’ex Juve. Decisivi i prossimi giorni per capire quale sarà il futuro del giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Ronaldo o Dybala per i tifosi

Le squadre interessate a Bernardeschi

Sullo sfondo restano interessate in Serie A a Bernardeschi Milan e Napoli, più altre squadre straniere tra Spagna e Inghilterra. Il giocatore valuterà la sua prossima destinazione prendendosi tutto il tempo a disposizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: beffa dal Napoli

Bernardeschi roma Valencia
Federico Bernardeschi – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy