Calciomercato: De Paul torna in Serie A, l’Atletico accetta

E’ destinato a ritornare in Italia il calciatore argentino che all’Atletico Madrid non è riuscito ad esprimersi al meglio rispetto a come si attendevano a Madrid.

Serie A: De Paul torna in Italia

Non si sente apprezzato in questo nuovo club il giocatore, tanto che l’Atletico Madrid pensa di venderlo dopo soltanto un anno dal suo arrivo e lasciarlo ripartire in Italia. L’intenzione del club spagnolo è quella di portare incassi da sopra i 40 milioni con le cessioni di alcuni big.

Per questo spunta fuori anche il nome di De Paul tra i giocatori pronti a lasciare l’Atletico Madrid. E’ stato lo stesso Diego Simeone a comunicare la lista da poter mettere sul mercato.

De Paul è pronto ad accettare di tornare in Serie A dove ci sono almeno 4 squadre pronto a prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Paul Roma Inter Milan Juventus
De Paul Roma Inter Milan Juventus

Calciomercato: le squadre pronte a prendere De Paul

Come riportato dalla fonte spagnola Fichajes.net, Rodrigo De Paul è pronto a lasciare l’Atletico Madrid e firmare in Serie A dove ci sono Milan, Inter, Roma e Juventus che possono pensare di ingaggiare l’argentino.

Il calciatore non rientra pienamente nei piani futuri di Diego Simeone e con l’arrivo di Witsel ci sarà sempre meno spazio per lui a centrocampo. In arrivo le offerte concrete dalla Serie A per il trasferimento di De Paul in uno dei 4 top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio a Bremer

Atletico Madrid: De Paul e altre cessioni

Oltre alla cessione di De Paul l’Atletico Madrid valuta anche altre partenze. Infatti, la società ha bisogno di fare cassa e sono diversi i giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico anche dell’allenatore. Tra i giocatori in uscita ci sono: il difensore Mario Hermoso, Saul Niguez appena tornato dal prestito al Chelsea, Alvaro Morata che ha giocato anche lui in prestito (alla Juve) e infine, Angel Correa.

Confermati Griezmann e Joao Felix in rosa, anche in un ruolo un poco più arretrati, per questo motivo è De Paul il giocatore pronto alla cessione con la Serie A che lo attende.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: l’ex Juve pronto a firmare

Calciomercato Napoli De Paul
Calciomercato De Paul – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy