Inter: addio Bremer, il Torino accetta una nuova offerta

Arrivano aggiornamenti sul futuro del calciatore brasiliano che presto potrebbe anche vestire la maglia della Nazionale italiana. La prossima squadra del centrale del Torino però potrebbe non essere più in Serie A.

Serie A: addio Bremer, va in Premier

Il mercato è sempre più avviato e in arrivo ci sono importanti novità per il Torino che è pronto a dire addio al suo centrale. Il club già aveva messo in conto una sua partenza e basterà trovare l’accordo definitivo per la cessione. In Italia c’è l’Inter più di tutti interessata al giocatore, ma adesso potrebbe arrivare una beffa per il club nerazzurro.

Un’altra squadra può acquistare Bremer e scipparlo all’Inter. La società milanese in procinto di vendere giocatori come Skriniar e De Vrij e per questo per sostituirli pensa ad alcuni giocatori che già sono in Serie A come Milenkovic e lo stesso Bremer.

Adesso è il Chelsea che può ingaggiare Bremer al posto dell’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer Chelsea Inter Vagnati
Bremer Chelsea Inter Vagnati

Chelsea: proposto Bremer

Come svelato da Tuttosport, l’Inter per Bremer si spinge sui 30 milioni, mentre il Torino può chiudere col Chelsea a 40. Diversa la disponibilità dei club inglesi e per questo è stato lo stesso direttore sportivo Vagnati a proporre in Premier League ancora una volta il giocatore. Inzaghi lo vuole assolutamente e la società di Zhang ha già l’intesa totale col giocatore, bisognerà trovare quella col Torino in queste settimane prima che sia troppo tardi.

Vagnati lo ripropone al Chelsea ma su Bremer c’è anche il Tottenham e ora ogni momento può essere quello giusto per il suo addio, che potrebbe arrivare nelle prossime settimane con un addio alla Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: doppia cessione al Chelsea

Torino: Bremer sblocca il mercato

E’ grazie alla cessione di Bremer al Chelsea o all’Inter che si sbloccherebbe il mercato in entrata del Torino. Praet vuole tornare e attende, mentre restano vicini gli altri nomi che possono arrivare a Torino come Nikola Vlasic e Joao Pedro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessioni Inter: via un giocatore

Bremer Chelsea Inter Vagnati
Bremer – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy