Napoli indagine De Laurentiis - stopandgoal.com (La Presse)
Accuse di falso in bilancio per un acquisto di mercato: il presidente della big di Serie A è finito sotto indagine. La Procura Federale vuole fare chiarezza su quanto accaduto e quanto documentato: spuntano nuove ombre sul calcio italiano.
Guai seri per i club italiani che tra Serie A per le plusvalenze fittiizie e falso in bilancio. La giustizia sportiva e quella penale stanno valutando e studiando tutti i documenti a disposizone. Presto potrebbero arrivare sanzioni pesanti a causa dei movimenti poco chiari di alcuni club di Serie A. La procura federale ha messo diverse squadre nel mirino.
La Serie A è stravolta dal caos creato dai bilanci falsi. La Procura Federale ha aperto un fascicolo su tanti club italiani e le ultime notizie in merito non sono semplici da digerire per alcuni club.
Secondo le ultime notizie, Aurelio De Laurentiis è finito sotto indagine per falso a bilancio nell’affare che ha portato Victor Osimhen a Napoli. La vicenda era già nota e si era conclusa con un nulla di fatto ma ora il caso è riaperto.
Il Napoli di Aurelio De Laurentiis vive ancora il problema del falso in bilancio per l’acquisto di Victor Osimhen. Da tempo, ormai, la vicenda è finita sotto i riflettori della giustizia sportiva e penale che ha indagato per diversi mesi per scoprire eventuali falle nel sistema di compravendita dei calciatori.
Stando a quanto riferisce ilmattino.it, la Guardia di Finanza ha messo sotto indagine il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Falso in bilancio è la principale ipotesi investigativa che ha condotto i militari delle Fiamme Gialle a sequestrare il contratto di Victor Osimhen.
L’inchiesta punta a svolgere verifiche sulla compravendita dell’attaccante nigeriano sbarcato a Napoli nel 2020. E indagherà anche sulla contestuale cessione di altri tre calciatori del Napoli. Valutazioni di mercato su cui oggi ci sono verifiche.
Perquisizioni a Napoli, Roma e a Lille: risulta indagato il presidente Aurelio De Laurentiis. Ma non solo: oltre al patron, anche i vertici del consiglio di amministrazione: la moglie, Jacqueline Baudit, il figlio Edoardo e la figlia Valentina sono sotto indagine.
La Guardia di Finanza e la Procura di Napoli ipotizzano nei loro confronti reati di dichiarazione fraudolenta e falso in bilancio. Il Napoli è assistito dal penalista napoletano Fabio Fulgeri. Pochi mesi fa la giustizia sportiva aveva assolto il club e ora c’è ancora fiducia per il caso.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…