Napoli: Osimhen va in Premier, il sostituto arriva per 45MLN, contatti avviati

Ultime notizie Napoli sul futuro nel prossimo calciomercato di Victor Osimhen. Ci sono dei segnali chiari circa il destino dell’attaccante nigeriano. Il club azzurro, intanto, ha già individuato il sostituto.

Calciomercato Napoli: addio Osimhen, la situazione

Situazione sempre più complessa riguardo la permanenza a Napoli di Victor Osimhen: il nigeriano è un obiettivo concreto di diverse squadre di Premier League che sono disposte a mettere sul piatto del Napoli cifre importanti per acquistarlo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, Osimhen è sempre più lontano dal club azzurro. Arsenal e Manchester United sono due destinazioni probabili per il nigeriano che è valutato da De Laurentiis 100 milioni di euro. Intanto, il presidente non vuole farsi trovare impreparato e prepara già una lista di possibili sostituti in caso di partenza di Osimhen.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

osimhen – stopandgoal.com – La Presse

De Laurentiis chiama Carnevali del Sassuolo

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, ci sarebbe stato nelle scorse ore un contatto telefonico tra De Laurentiis e l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. Una telefonata di calciomercato per una possibile trattativa che potrebbe nascere nelle prossime settimane.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, l’argomento della discussione della chiamata tra De Laurentiis e Carnevali è Gianluca Scamacca. Un primo approccio, quello del patron azzurro, per capire i margini della fattibilità.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio, ecco dove giocherà

Calciomercato Napoli: idea Scamacca, le cifre

Nel sondaggio fatto da Aurelio De Laurentiis con Carnevali, il patron azzurro ha capito che Scamacca potrebbe arrivare a Napoli per 45-50 milioni di euro. Bisognerà prima capire il futuro di Osimhen, in caso di addio è possibile che il club possa fare ulteriori passi avanti per l’attaccante che è seguito anche da altre società.

L’alternativa a Scamacca, per il Napoli, è Armando Broja. Albanese, classe 2001, è di proprietà del Chelsea. Un profilo giovane e di prospettiva che potrebbe fare a caso del club azzurro. Ogni discorso, però, è rinviato alle prossime settimane quando si capirà meglio il destino di Osimhen.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli: sta comprando il club per 400 milioni

Scamacca – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy