Milan: lo portano via dalla Serie A, affare sbloccato

Arrivano aggiornamenti di calciomercato per il Milan che è pronto a nuovi affari tra acquisti e cessioni. Arriva l’offerta per il giocatore che sblocca tutto e ora i tifosi del Milan rischiano di non vederlo più in maglia rossonera.

Milan: maxi cessione, si sblocca tutto

Dopo Donnarumma, Calhanoglu e Kessie un altro giocatore simbolo del Milan può andare via in queste prossime settimane. E’ arrivata l’offensiva da parte di uno dei club più potenti d’Europa a livello economico. Dopo una stagione da protagonista può salutare la Serie A, perché in Inghilterra si è sbloccato tutto.

Il Manchester City sta cedendo Sterling al Chelsea e dovrà poi prendere un sostituto. Il club inglese dei Citizens pare abbia raggiunto l’accordo con i Blues per 35 milioni di euro per la cessione di Raheem Sterling. Tra i vari giocatori visionati dal potente sceicco del City c’è proprio Leao che può lasciare il Milan e prendere il posto di Sterling. L’attaccante portoghese ha concluso una stagione personale di grande livello coronata con la vittoria dello scudetto rossonero.

Adesso si fa sempre più concreto l’interesse del Manchester City che punta ad acquistare Leao dal Milan.

Leao manchester city 150 milioni
Leao manchester city 150 milioni

Manchester City: assalto a Leao, il prezzo

La nuova proprietà del Milan ha fissato il budget per il mercato, che non è poi così elevato come si aspettavano i tifosi (60 milioni di euro). Ecco che allora possono arrivare nuovi fondi da grandi cessioni e una di queste può essere il trasferimento di Leao al Manchester City con il Milan che fa una valutazione altissima del giocatore.

Il Milan ha dichiarato incedibile Leao ma può partire al Manchester City per 150 milioni di euro. Come riportato da Niccolò Schira, il giocatore ha una clausola e il Milan lo lascerà andare soltanto per quella cifra. Ora bisognerà vedere se il City è disposto ad arrivare ad offrire tale cifra per il suo acquisto.

Milan: la scelta di Leao

Frenata netta per il rinnovo di Leao con il Milan con il giocatore che ora spinge per una cessione. Il portoghese è in scadenza 2024 e può partire quest’estate o rischiare di essere svalutato l’anno prossimo ad un anno dalla scadenza. Ecco che allora bisognerà fare una scelta: Leao sembra averla già fatta, tocca al Milan ora.

Rafael Leao Milan - Stopandgoal.com
Rafael Leao Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy