Milan, affare fatto: il Manchester City ha detto di sì

Sbloccata la trattativa per il giocatore. Il Manchester City ha dato il via libera all’operazione per questa finestra di calciomercato. Ecco dove giocherà uno degli obiettivi del Milan.

Calciomercato Milan: via libera del City per l’operazione

Sbloccata l’operazione per il giocatore del Manchester City, obiettivo anche del Milan in questa finestra di calciomercato. Con il sì definitivo del club campione d’Inghilterra il giocatore potrà iniziare la sua nuova avventura.

Più volte accostato al Milan negli scorsi mesi, sopratutto quando si parlava di Investcorp come principale acquirente del club rossonero, il recente signing del passaggio di proprietà a RedBird ha ostacolato le trattative tra Maldini ed il Manchester City. I citizens non hanno aspettato i rossoneri, chiudendo in meno di 48h la trattativa con un altro club di Premier League per la cessione del giocatore.

Secondo quanto riportato da il “The Sun”, il Chelsea sarebbe vicino a definire l’acquisto di Raheem Sterling dal Manchester City in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: sfuma il sogno Raheem Sterling

Sfuma il sogno Raheem Sterling per il Milan in questa finestra di calciomercato. 

Nello specifico, però, Sterling è stato accostato al Milan durante il periodo delle trattative per l’acquisizione del club da parte di Investocorp. Il fondo del Qatar avrebbe voluto presentarsi ai suoi nuovi tifosi con un colpo da “90”, bussando alle porte del Manchester City proprio per l’ala classe ’94. RedBird ha però poi superato Investcorp nelle trattative con Elliot, beffando così il fondo di Al-Alardhi.

Col fondo di Gerry Cardinale, però, la storia è cambiata. Con RedBird Raheem Sterling non è più un obiettivo per la fascia del Milan in questa finestra di calciomercato. Maldini e Massara, infatti, sono al lavoro in questa sessione su profili diversi rispetto all’attaccante del Manchester City (come ad esempio Noa Lang).

LEGGI ANCHE:  Milan, addio Maldini: decisione definitiva, RedBird inizia la rivoluzione

Chelsea-Sterling: le cifre dell’operazione

Il Chelsea è convinto di chiudere al più presto l’acquisto di Raheem Sterling dal Manchester City in questa finestra di calciomercato.

I blues avrebbero proposto inizialmente ai citizens circa 24 milioni per il cartellino dell’attaccante, offerta rispedita prontamente al mittente perché ritenuta troppo basse. Tuchel vuole il giocatore fortemente, ed il club di Londra ha intenzione di accontentare il proprio allenatore.

Il Manchester City però non fa sconti: per lasciar partire Sterling in questa finestra di calciomercato i citizens chiedono almeno 55 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Milan, saltato Renato Sanches: Maldini va a chiudere per l’alternativa

Raheem Sterling, stopandgoal.com (La Presse)
Raheem Sterling, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy