Milan, l’agente di Leao beffa i rossoneri: Maldini su tutte le furie

Il rapporto tra Leao e il Milan si è incrinato per il calciomercato? Il fantasista portoghese è stato il miglior calciatore della Serie A dell’ultima stagione e il suo futuro è ancora incerto. Intanto il comportamento dell’agente manda Maldini su tutte le furie.

Milan, l’agente di Leao beffa i rossoneri: le ultime

Rafael Leao è il miglior calciatore del Milan e della Serie A: il calciomercato ruota intorno al suo nome. Il portoghese è stato la colonna portante dei rossoneri per lo Scudetto e ora è appetito dai top club mondiali che vogliono subito portarlo nella propria rosa per migliorare il reparto offensivo.

Rafael Leao preoccupa il Milan in chiave calciomercato. Il portoghese sembra intenzionato a valutare con attenzione il proprio futuro e anche una nuova esperienza. Il pericolo addio resta concreto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Leao ha rifiutato il rinnovo di contratto proposto dal Milan. Il suo nuovo agente ha rispedito al mittente l’accordo e ora Paolo Maldini è su tutte le furie con l’entourage del calciatore perché potrebbe guardarsi intorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Leao Milan
Leao Milan – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, Leao rifiuta il rinnovo: il motivo

La stagione di Rafael Leao può cambiare le sorti del calciomercato del Milan. I rossoneri potrebbero perdere uno dei top d’Europa. Ha svoltato la stagione del club con giocate sensazionali e ora i top club hanno inserito nella lista dei possibili colpi estivi.

Secondo quanto riferito da La Stampa, Leao ha rifiutato il rinnovo con il Milan. Attraverso il suo nuovo agente – nelle scorse settimane ha detto addio a Mendes – ha rispedito indietro la proposta del nuovo contratto con i rossoneri fino al 2026.

Il Milan ha offerto il rinnovo a 6 milioni di euro a stagione ma Leao lo ha ritenuto iniquo rispetto al suo valore. In caso di permanenza, però, i suoi manager si sono già detti disposti a sedersi al tavolo delle trattative ma solo dopo la chiusura della sessione di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Milan: futuro Leao in bilico, cosa succede

Milan, addio a Leao solo per la clausola: le cifre

Il futuro di Leao sembra ancora al Milan, salvo sorprese di mercato inaspettate. L’attuale contratto è in scadenza nel 2024 e prevede anche una clausola rescissoria di 150 milioni di euro. Cifre inavvicinabili per tutti, o quasi. Anche i top club farebbero fatica a sborsare tali importi. Ma, ovviamente, nel calciomercato tutto è possibile e la squadra che ora è più interessata a Leao è il Real Madrid che ha perso Mbappé ma ha comunque già speso circa 80 milioni per Tchouameni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: annuncio sul futuro di Leao

Milan Leao
Milan Leao – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy