Milan: Red Bird si tira indietro, tifosi presi in giro

Arrivano importanti novità per i tifosi del Milan che si sentono quasi presi in giro dalla nuova proprietà che ha ufficializzato l’acquisto del club soltanto poche settimane fa. Ora arriva un aggiornamento poco piacevole.

Calciomercato Milan: Red Bird si tira indietro

Stavano già iniziando a sognare in grande i tifosi de Milan nelle scorse settimane. Dopo la vittoria dello scudetto, sulla scia dell’entusiasmo è arrivato il cambio di proprietà, con i supporters rossoneri che già vedevano un super calciomercato pronto a decollare. Non sarà così però.

Il mercato in entrata e uscita dell’Inter è ancora totalmente fermo a causa dei rinnovi che non sono arrivati con Maldini e Massara, in scadenza di contratto tra qualche giorno. Un situazione che ha irritato molto i due dirigenti e anche i tifosi del Milan che si sono infuriati con la nuova e vecchia proprietà per non aver messo tale impegno in cima alla lista delle cose da fare.

Ora arriva un’altra notizia per i tifosi del Milan sul calciomercato, con Red Bird che non manterrà le promesse.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan budget red bird
calciomercato milan budget red bird

 

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, non ci sarà il super mercato per il Milan di Red Bird come si aspettavano i tifosi. La nuova proprietà ha deciso di seguire le linee guida della gestione Elliot con una politica di ‘risparmio’. Toccherà ancora una volta a Pioli lottare con i suoi ragazzi, ma qualche colpo arriverà.

Stabilito il budget con cui il Milan farà mercato grazie a Red Bird. A momenti ci sarà l’annuncio ufficiale dei rinnovi di Massara e Maldini, che dovranno poi gettarsi con tutte le energie sul calciomercato. Stando quanto emerso da Gazzetta, il budget a disposizione dell’area tecnica del Milan non sarà superiore ai 60 milioni. Molto dipenderà anche dalle cessioni. Infatti, con gli addii di Caldara, Castillejo, Duarte, Saekemaekers, Rebic e Ballo-Toure può essere modificato il budget con una cifra superiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: salta il rinnovo

Nuovo stadio Milan: Red Bird impegna le proprie energie

Red Bird non si impegnerà sul calciomercato in maniera aggressiva rispetto le ultime sessioni di mercato portate avanti dalla vecchia proprietà. L’intenzione di Red Bird è portare un nuovo stadio al Milan il prima possibile. E’ anche a questo progetto dello stadio di proprietà che il Milan potrà tornare grande e con nuovi acquisti di livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Dybala

rinnovi maldini massara milan psg
rinnovi maldini massara milan
Impostazioni privacy