Serie+A%3A+Cavani+sta+firmando%2C+accordo+con+l%26%238217%3Ballenatore
stopandgoalcom
/2022/06/21/calciomercato-cavani-roma-mourinho/amp/
News

Serie A: Cavani sta firmando, accordo con l’allenatore

Sembra ormai tutto deciso per quanto riguarda il futuro del Matador. L’attaccante uruguaiano che ha appena lasciato il Manchester United perché in scadenza di contratto è pronto a ripartire e farlo dall’Italia con il campionato di Serie A.

Calciomercato: Cavani torna in Serie A

Si era parlato tanto di un possibile approdo alla Salernitana per l’ex bomber di Napoli, PSG e Manchester United. Ora però resterà soltanto un sogno per il presidente Iervolino e i tifosi, perché un altro club italiano ha deciso di affondare il colpo e prendere l’attaccante 35enne.

Non mancano i corteggiatori in Europa e per questo Cavani ha deciso di firmare anche in Italia e rimandare ancora una volta il suo trasferimento in Sud America. Sono due le squadre che nelle ultime ore si sarebbero aggiunte alla corsa per il Matador ex Napoli.

Adesso Juventus o Roma possono ingaggiare Cavani a zero, decisiva la volontà dell’allenatore ritornato in Italia la scorsa estate.

calciomercato Cavani Roma Mourinho

Roma: Mourinho vuole Cavani, c’è anche la Juve

Aumenta sempre di più l’entusiasmo a Roma con il calciomercato, soltanto a giugno e già potrebbero essere 34mila gli abbonamenti per la prossima stagione. Tutto questo senza ancora aver concluso il mercato, che può portare nuovi arrivi. Uno di questo è Cavani che la Roma vuole firmare e Mourinho fa pressing per chiudere l’affare.

Arriva l’annuncio dalla Spagna riguardo il trasferimento alla Roma di Cavani con Mourinho che ha scelto lui come bomber da affiancare a Tammy Abraham. Per l’allenaotre portoghese ora l’ingaggio del Matador è una priorità. Sempre secondo i media spagnoli, resta vivo l’interesse di Real Madrid, Arsenal, Juventus e Atletico Madrid per lui.

Roma: Cavani arriva in città

Può essere che già in questi giorni si trovi l’accordo definitivo per Cavani alla Roma con la settimana prossima decisiva per l’arrivo in città del giocatore. Una scelta importante quella dell’attaccante che potrebbe giocarsi la sua ultima carta in Europa e vuole decidere bene.

Il pressing di Mourinho però non può che aumentare la voglia di Cavani di giocare con la Roma che ora ha avviato un progetto importante e si pensa che possa portare la Roma a grandi traguardi.

Edinson Cavani, stopandgoal.com (La Presse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago