Serie A: lite tra presidente e l’AD, dimissioni pronte

Continuano liti e polemiche in Serie A con una nuova rottura all’orizzonte. Non è un momento facile per il calcio italiano che sta affrontando da anni diversi problemi, soprattutto quelli legati alle entrate economiche.

Serie A: rottura totale tra l’ad e il presidente

Il Covid 19 ha amplificato ancora di più i problemi che sta affrontando da molti anni il calcio italiano e che sembrava venissero ‘nascosti’ continuamente. Adesso però arrivano novità riguardo le ultime vicende che sta affrontando la Lega. La Lazio ha avuto l’ok per l’indice di liquidità, ma ora una nuova lite furiosa è venuta fuori.

Continuano ad esserci problemi tra club, Lega e FIGC sotto tanti punti di vista. Uno di questi però riguarda la vicenda dei diritti tv Serie A con ora anche la Lega che litiga in maniera interna. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero stati dei toni piuttosto polemici che confermano le tensioni del momento.

Lite tra Casini e De Siervo durante l’assemblea di Lega Serie A. Svelato anche il vero motivo di questo diverbio pesante tra le parti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A Casini De Siervo lite
Serie A Casini De Siervo lite

Diritti Tv Serie A: lite Casini De Siervo, il motivo

Durante l’assemblea in videoconferenza ci sono stati veri momenti di tensione tra il presidente Casini e l’amministratore delegato De Siervo con una forte lite. E’ l’offerta arrivata da BeIn Sports per i diritti tv della Serie A nell’area Nord Africa e Medio Oriente che ha creato problemi tra i due.

Un’offerta presentata a Casini e non a De Siervo che si è sentito scavalcato visto che lui tratta con Abu Dhabi Media per un accordo quinquennale (2022-27) da 28,5 milioni a stagione, con tanto di Supercoppa in Final Four negli Emirati Arabi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: caso Dybala, non si presentano

Serie A: lite De Siervo Casini, dimissioni pronte?

Casini non ha gradito le mosse di De Siervo che ha criticato l’offerta per cui tratta il presidente della Lega Serie A.

Da capire se le parti riusciranno a trovare l’intesa tra loro o si dovrà addirittura arrivare a delle dimissioni da parte di De Siervo dopo la lite con Casini sui diritti tv di Serie A. Un forte litigio inaspettato tra le parti che adesso sono pronti a portare avanti le loro teorie per salvaguardare il calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo in Serie A

De Siervo Casini lite diritti tv Serie A
De Siervo Casini lite diritti tv Serie A
Impostazioni privacy