Roma, contromossa per Zaniolo: scambio con la Juventus

Contromossa della Roma su Zaniolo, per lo scambio con la Juventus, per il calciomercato. I bianconeri potrebbero sacrificare uno dei propri gioielli per arrivare al talento italiano.

Calciomercato Roma, colpo dalla Juventus: ecco di chi si tratta

La Roma è consapevole che vedrà probabilmente Zaniolo in uscita nell’imminente calciomercato e su di lui resta vivo l’interesse della Juventus.

Occhio però perché stesso il club giallorosso non sembra volersi fermare alla sola trattativa che riguarda Zaniolo e, dopo le voci legate ad Arthur – che la Juve metterebbe sul piatto per ammorbidire le richieste economiche su Zaniolo -, ne spuntano fuori altre, legate ad un titolare importante del club piemontese.

A intrigare José Mourinho e la Roma è il cartellino di uno dei giocatori più importanti del panorama della Serie A. Il calciomercato della Roma ritrova tra i protagonisti Juan Cuadrado. L’esterno colombiano sarebbe un’idea per i giallorossi, di fronte a quello che è il possibile addio del giocatore, dai bianconeri.

Cuadrado Danilo - Stopandgoal.com
Cuadrado Danilo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Roma, idea Cuadrado: le ultime

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato legate al possibile addio di Cuadrado dalla Juventus, con l’ipotesi Roma che resta concreta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, lite con Cuadrado: è addio, resta in Serie A

Nei giorni scorsi infatti si è parlato proprio di quella che è l’ipotesi di una trattativa del tutto aperta, con Cuadrado che potrebbe finire alla Roma, per compiere quel “salto di qualità” tra esperienza e qualità stessa, che Mourinho cerca per la sua Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Cuadrado lascia Torino, scelto il nuovo club

Ultime Roma, ipotesi Cuadrado: le cifre

Le cifre del colpo di mercato della Roma, che portano alla trattativa di Juan Cuadrado, non sono enormi. Il valore di mercato dello stesso giocatore ex Chelsea e Fiorentina raggiungono i circa 7-8 milioni di euro e, con l’età avanzata e un contratto in scadenza nel 2023, la Juve è consapevole di non poter guadagnare moltissimo sulla sua cessione. L’ostacolo è rappresentato dall’alto ingaggio per la Roma ma, con le cifre della cessione di Zaniolo – che andrà comunque sostituito – e Cuadrado che diventerebbe una pedina importante nello scacchiere di Mourinho, l’affare risulta possibile.

Calciomercato Roma Cuadrado - Stopandgoal.com
Calciomercato Roma Cuadrado – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy