Serie A: Cavani sta firmando, accordo con l’allenatore

Sembra ormai tutto deciso per quanto riguarda il futuro del Matador. L’attaccante uruguaiano che ha appena lasciato il Manchester United perché in scadenza di contratto è pronto a ripartire e farlo dall’Italia con il campionato di Serie A.

Calciomercato: Cavani torna in Serie A

Si era parlato tanto di un possibile approdo alla Salernitana per l’ex bomber di Napoli, PSG e Manchester United. Ora però resterà soltanto un sogno per il presidente Iervolino e i tifosi, perché un altro club italiano ha deciso di affondare il colpo e prendere l’attaccante 35enne.

Non mancano i corteggiatori in Europa e per questo Cavani ha deciso di firmare anche in Italia e rimandare ancora una volta il suo trasferimento in Sud America. Sono due le squadre che nelle ultime ore si sarebbero aggiunte alla corsa per il Matador ex Napoli.

Adesso Juventus o Roma possono ingaggiare Cavani a zero, decisiva la volontà dell’allenatore ritornato in Italia la scorsa estate.

calciomercato Cavani Roma Mourinho
calciomercato Cavani Roma Mourinho

Roma: Mourinho vuole Cavani, c’è anche la Juve

Aumenta sempre di più l’entusiasmo a Roma con il calciomercato, soltanto a giugno e già potrebbero essere 34mila gli abbonamenti per la prossima stagione. Tutto questo senza ancora aver concluso il mercato, che può portare nuovi arrivi. Uno di questo è Cavani che la Roma vuole firmare e Mourinho fa pressing per chiudere l’affare.

Arriva l’annuncio dalla Spagna riguardo il trasferimento alla Roma di Cavani con Mourinho che ha scelto lui come bomber da affiancare a Tammy Abraham. Per l’allenaotre portoghese ora l’ingaggio del Matador è una priorità. Sempre secondo i media spagnoli, resta vivo l’interesse di Real Madrid, Arsenal, Juventus e Atletico Madrid per lui.

Roma: Cavani arriva in città

Può essere che già in questi giorni si trovi l’accordo definitivo per Cavani alla Roma con la settimana prossima decisiva per l’arrivo in città del giocatore. Una scelta importante quella dell’attaccante che potrebbe giocarsi la sua ultima carta in Europa e vuole decidere bene.

Il pressing di Mourinho però non può che aumentare la voglia di Cavani di giocare con la Roma che ora ha avviato un progetto importante e si pensa che possa portare la Roma a grandi traguardi.

Edinson Cavani, stopandgoal.com (La Presse)
Edinson Cavani, stopandgoal.com (La Presse)