Robert Lewandowski calciomercato PSG - Stopandgoal.com (La Presse)
Slitta tutto, sembrava cosa fatta e invece Robert Lewandowski potrebbe non accasarsi al Barcellona, diventando il giocatore di un’altra rivale. Clamoroso colpo di scena attorno al bomber polacco, ecco l’indiscrezione che arriva dall’estero.
La trattativa non è saltata, ma si complica, per il passaggio di Lewandowski in Spagna. Il Barcellona sembra non aver accelerato, nonostante gli ultimi rumors di mercato abbiano dato la destinazione del centravanti, in Liga, come cosa quasi certa.
La verità è che il polacco si è preso tempo, perché il Bayern Monaco continua a non mollare sulla sua permanenza, cosa che lo stesso Lewandowski vorrebbe evitare. Voglia di giocare altrove e lottare per la conquista del Pallone d’Oro contro il rivale Benzema, ma con un’altra maglia.
Sì perché il centravanti polacco è l’oggetto del desiderio per l’imminente calciomercato di un altro club: il PSG insiste per Robert Lewandowski, obiettivo per l’attacco del club. Dopo aver salutato l’ipotesi Haaland e con CR7 complicato da immaginare nel tridente con Messi e Mbappè, Lewandowski potrebbe finire proprio al PSG.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il PSG è partito all’assalto per il gran colpo di mercato, che porta a Robert Lewandowski. Il centravanti polacco, a caccia di un nuovo club e di quello che è destinato a diventare un addio al Bayern Monaco, sarà pronto alla sua nuova esperienza.
LEGGI ANCHE >>> Incontro in settimana: una big sta prendendo Lewandowski
Al momento sembra congelata la trattativa che lo vede indirizzato verso il Barcellona e, come fanno sapere dalla Spagna, si sarebbero intromessi i parigini. Secondo le informazioni raccolte dai colleghi di Fichajes.com, Robert Lewandowski potrebbe diventare un nuovo giocatore del PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Barcellona: pazza idea, scambio con Lewandowski
Tra le ultime notizie di mercato, c’è anche quella che vede protagonista Lewandowski al PSG, con Neymar al Bayern Monaco. L’addio di Angel Di Maria non sarà dunque l’ultimo, se dovesse arrivare un nuovo attaccante. Con l’approdo di Lewandowski ai piedi della Torre Eiffel, Neymar rischia l’esclusione dal progetto.
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…
Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…
L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…