Calciomercato, altro che Barcellona: colpo Lewandowski, destinazione a sorpresa

Slitta tutto, sembrava cosa fatta e invece Robert Lewandowski potrebbe non accasarsi al Barcellona, diventando il giocatore di un’altra rivale. Clamoroso colpo di scena attorno al bomber polacco, ecco l’indiscrezione che arriva dall’estero.

Calciomercato, niente Barcellona: svelato il club di Lewandowski

La trattativa non è saltata, ma si complica, per il passaggio di Lewandowski in Spagna. Il Barcellona sembra non aver accelerato, nonostante gli ultimi rumors di mercato abbiano dato la destinazione del centravanti, in Liga, come cosa quasi certa.

La verità è che il polacco si è preso tempo, perché il Bayern Monaco continua a non mollare sulla sua permanenza, cosa che lo stesso Lewandowski vorrebbe evitare. Voglia di giocare altrove e lottare per la conquista del Pallone d’Oro contro il rivale Benzema, ma con un’altra maglia.

Sì perché il centravanti polacco è l’oggetto del desiderio per l’imminente calciomercato di un altro club: il PSG insiste per Robert Lewandowski, obiettivo per l’attacco del club. Dopo aver salutato l’ipotesi Haaland e con CR7 complicato da immaginare nel tridente con Messi e Mbappè, Lewandowski potrebbe finire proprio al PSG.

Robert Lewandowski calciomercato PSG - Stopandgoal.com
Robert Lewandowski calciomercato PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG, colpo Lewandowski: parte l’assalto

Il PSG è partito all’assalto per il gran colpo di mercato, che porta a Robert Lewandowski. Il centravanti polacco, a caccia di un nuovo club e di quello che è destinato a diventare un addio al Bayern Monaco, sarà pronto alla sua nuova esperienza.

LEGGI ANCHE >>> Incontro in settimana: una big sta prendendo Lewandowski

Al momento sembra congelata la trattativa che lo vede indirizzato verso il Barcellona e, come fanno sapere dalla Spagna, si sarebbero intromessi i parigini. Secondo le informazioni raccolte dai colleghi di Fichajes.com, Robert Lewandowski potrebbe diventare un nuovo giocatore del PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, altro che Barcellona: pazza idea, scambio con Lewandowski

Ultime PSG, ipotesi folle col Bayern: scambio con Neymar per Lewandowski

Tra le ultime notizie di mercato, c’è anche quella che vede protagonista Lewandowski al PSG, con Neymar al Bayern Monaco. L’addio di Angel Di Maria non sarà dunque l’ultimo, se dovesse arrivare un nuovo attaccante. Con l’approdo di Lewandowski ai piedi della Torre Eiffel, Neymar rischia l’esclusione dal progetto.

Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (4)
Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy