Calciomercato, altro che Barcellona: pazza idea, scambio con Lewandowski

Pazza idea per Robert Lewandowski, nell’imminente calciomercato. Il bomber polacco potrebbe dunque allontanarsi dal Bayern Monaco e dal Barcellona, club che lo sta seguendo, per accasarsi in un altro club.

Calciomercato, pazza idea Lewandowski: ecco chi lo prende

Robert Lewandowski è l’oggetto del desiderio del momento, il calciomercato si infiamma attorno al suo nome. Il bomber polacco saluterà il Bayern Monaco, nonostante il club abbia ribadito a più riprese la volontà di far rispettare il contratto del proprio centravanti.

Ha chiesto pubblicamente la cessione e oltre al Barcellona, club con il quale la trattativa sembra poter andare in porto, sarebbe spuntata una pazza idea di calciomercato, per una big del calcio mondiale.

Dopo alcuni rumors sul suo futuro, sarebbe infatti arrivata conferma dell’interesse del PSG per il calciatore polacco. Luis Campos si metterebbe personalmente in gioco, per dare un tridente d’oro al PSG.

Robert Lewandowski sarebbe infatti un obiettivo di mercato del Paris Saint-Germain. La nuova dirigenza dei parigini sarebbe disposta a far follie, per portare l’attaccante ai piedi della Torre Eiffel. Occhio a quello che potrebbe essere un tridente di livello enorme, dopo la conferma pure di Mbappè, nel rinnovo trovato con i parigini.

Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato PSG, Lewandowski è il colpo a sorpresa: le ultime

È dalla Francia, precisamente dai colleghi de L’Equipe, che rivelano le ultime notizie sul colpo Lewandowski, obiettivo di mercato del PSG. Come riportato dal quotidiano francese, infatti, la sorpresa in questa finestra di mercato, potrebbe essere quella di vedere il bomber polacco giocare per il PSG, nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Barça: Lewandowski firma per i capitolini

Nelle possibile nuove idee di formazione, di chi andrà a sedersi in panchina nel prossimo anno in Ligue 1, al PSG, formare una coppia di attaccanti, da sogno, con Lewandowski e Mbappè, con Lionel Messi al proprio supporto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Lewandowski e Bayern, il polacco svela il suo nuovo club: l’annuncio

Notizie PSG, Lewandowski esclude Neymar: le ultime

L’arrivo di Lewandowski esclude la permanenza di Neymar, al PSG, infiammando così il calciomercato. Nel nuovo progetto tecnico potrebbe dunque non esserci spazio per il numero 10 brasiliano, che finirebbe così altrove. Tra le idee del Bayern Monaco, oltre a dover trovare una punta, potrebbe esserci anche lui: possibile scambio tra i club, con Neymar e Lewandowski protagonisti.

Lewandowski Neymar - Stopandgoal.com (La Presse)
Lewandowski Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy