Incontro in settimana: una big sta prendendo Lewandowski

Ultimissime di calciomercato che riguardano il Bayern Monaco e la cessione di Robert Lewandowski.  Perché ora arrivano aggiornamenti importantissimi sul suo futuro.

Lewandowski, incontro decisivo

Ci siamo ormai per la trattativa riguardo uno dei calciatori più forti al mondo. Perché il Bayern Monaco non può trattenere più il proprio leader d’attacco che cambia subito maglia e città. Da tempo il polacco aveva manifestato la sua intenzione di lasciare la Germania e, considerando il contratto in scadenza nel 2023, per il club bavarese del Bayern Monaco questa è l’unica opportunità per monetizzare dalla cessione di Lewandowski che sembra deciso a cambiare maglia. Ecco tutti i dettagli sulla sua prossima destinazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Robert Lewandowski – Stopandgoal.com -La presse

Infatti, il Barcellona sta lavorando per l’acquisto di Lewandowski subito che befferebbe il Bayern Monaco. Entrambe le società sono a conoscenza della volontà dell’attaccante polacco che vuole vestire la maglia dei blaugrana la prossima stagione.  Lewandowski può firmare con il Barcellona con il Bayern resterebbe a guardare e che punterebbe su un altro bomber.

Lewandowski al Barcellona, la situazione

Sta per entrare nel vivo la trattativa di calciomercato del Barcellona per Robert Lewandowski del Bayern Monaco. Situazione in evoluzione per quanto riguarda il possibile arrivo in Spagna del bomber polacco, oggetto dei desideri di Xavi.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato, riportate dal quotidiano sportivo spagnolo Sport, riferiscono di un incontro tra i dirigenti tedeschi e quelli spagnoli per prendere Lewandowski al Barcellona e chiudere con il Bayern Monaco con effetto immediato. Il Barça insegue l’attaccante polacco dalla fine della stagione e sta lavorando a un accordo in attesa che il Bayern si sieda al tavolo.

LEGGI ANCHE >>> Ronaldo torna in Italia, paga lo sponsor, è tutto vero

Ecco le richieste del Bayern Monaco

Il Barcellona ha già presentato una prima offerta di 32 milioni di euro più 5 milioni di bonus che il Bayern non ha nemmeno preso in considerazione. Il club tedesco ha chiarito che non avrebbe nemmeno parlato fino a quando non avesse ingaggiato prima un altro attaccante. Quel passo ora è stato compiuto con l’arrivo di Sadio Mane, che sarà presentato martedì. Quindi ogni giorno è buono per nuovi sviluppi per la trattativa di calciomercato con il Bayern Monaco che ascolterà le offerte del Barcellona per Lewandowski.

È più probabile che la nuova offerta del Barça sia di 40 milioni di euro più fino a 8-10 milioni di bonus. Intanto la volontà dell’attaccante è chiara: vuole solo il Barcellona e attende anche lui novità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> PSG: ecco il nuovo allenatore, arriva dalla Serie B italiana

Robert Lewandowski – Stopandgoal.com -La presse
Impostazioni privacy