Paolo Maldini Milan rinnovo
Dopo una stagione fantastica e conclusa con il successo della vittoria dello scudetto, iniziano nuovi problemi per i rossoneri. Tifosi delusi per quanto sta accadendo nelle ultime ore riguardo i rinnovi.
Il Milan vince lo scudetto e cambia proprietà in vista di un futuro glorioso, ma spuntano fuori i problemi legati ai rinnovi di contratto ancora una volta. Dopo Calhanoglu, Donnarumma e Kessie un altra figura (molto più storica) può lasciare i colori rossoneri.
Perché ancora non è stato rinnovato il contratto di Paolo Maldini che ora può lasciare il Milan realmente in vista della prossima stagione. Il contratto del dirigente rossonero è in scadenza nelle prossime settimane (30 giugno) e con lui quello di Massara.
Nemmeno oggi è arrivato un annuncio da parte della società e c’è grande silenzio e preoccupazione riguardo i rinnovi di Massara e Maldini con il Milan, con l’addio sempre più probabile. Aumentano le quotazioni che vedono i due dirigenti lontani dai colori rossoneri nonostante un grandissimo lavoro svolto fino ad oggi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mancano pochissimi giorni alla scadenza del contratto dei due dirigenti, coloro che hanno rifondato il Milan prendendolo dalle ceneri e portandolo alla vittoria con le giuste scelte. Adesso potrebbe esserci una rottura totale tra il Milan e Maldini con il rinnovo che può saltare.
Il 27 maggio scorso sono arrivate a La Gazzetta dello Sport le parole dell’ex capitano rossonero che ha attaccato in maniera forte il club dopo la vittoria dello scudetto: “Trovo poco rispettoso il fatto che a oggi Gazidis ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare”. Parole che ora fanno riflettere tutti visto che ancora non c’è un annuncio, è guerra tra il Milan e Maldini e il prolungamento di contratto può seriamente saltare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio dell’agente di Leao
Qualcosa non torna e, nonostante sia arrivata la vittoria dello scudetto, le parti possono salutarsi. Da capire se l’annuncio del rinnovo tra Maldini e il Milan arriverà lunedì, ma se non dovesse essere così allora la faccenda diventerebbe ancor più preoccupante.
Non è un caso, se il calciomercato del Milan è bloccato visto che Maldini non sa quale sarà il suo futuro ad oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: nuovo colpo
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…