Milan: rottura totale, salta il rinnovo e va via subito

Dopo una stagione fantastica e conclusa con il successo della vittoria dello scudetto, iniziano nuovi problemi per i rossoneri. Tifosi delusi per quanto sta accadendo nelle ultime ore riguardo i rinnovi.

Calciomercato Milan: rottura per il rinnovo, tifosi delusi

Il Milan vince lo scudetto e cambia proprietà in vista di un futuro glorioso, ma spuntano fuori i problemi legati ai rinnovi di contratto ancora una volta. Dopo Calhanoglu, Donnarumma e Kessie un altra figura (molto più storica) può lasciare i colori rossoneri.

Perché ancora non è stato rinnovato il contratto di Paolo Maldini che ora può lasciare il Milan realmente in vista della prossima stagione. Il contratto del dirigente rossonero è in scadenza nelle prossime settimane (30 giugno) e con lui quello di Massara.

Nemmeno oggi è arrivato un annuncio da parte della società e c’è grande silenzio e preoccupazione riguardo i rinnovi di Massara e Maldini con il Milan, con l’addio sempre più probabile. Aumentano le quotazioni che vedono i due dirigenti lontani dai colori rossoneri nonostante un grandissimo lavoro svolto fino ad oggi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paolo Maldini Milan rinnovo
Paolo Maldini Milan rinnovo

Milan: guerra Maldini società

Mancano pochissimi giorni alla scadenza del contratto dei due dirigenti, coloro che hanno rifondato il Milan prendendolo dalle ceneri e portandolo alla vittoria con le giuste scelte. Adesso potrebbe esserci una rottura totale tra il Milan e Maldini con il rinnovo che può saltare.

Il 27 maggio scorso sono arrivate a La Gazzetta dello Sport le parole dell’ex capitano rossonero che ha attaccato in maniera forte il club dopo la vittoria dello scudetto: “Trovo poco rispettoso il fatto che a oggi Gazidis ed Elliott non si siano neanche seduti a parlare”. Parole che ora fanno riflettere tutti visto che ancora non c’è un annuncio, è guerra tra il Milan e Maldini e il prolungamento di contratto può seriamente saltare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio dell’agente di Leao

Calciomercato: Maldini Milan, tutto fermo

Qualcosa non torna e, nonostante sia arrivata la vittoria dello scudetto, le parti possono salutarsi. Da capire se l’annuncio del rinnovo tra Maldini e il Milan arriverà lunedì, ma se non dovesse essere così allora la faccenda diventerebbe ancor più preoccupante.

Non è un caso, se il calciomercato del Milan è bloccato visto che Maldini non sa quale sarà il suo futuro ad oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: nuovo colpo

Paolo Maldini, stopandgoal.com (La Presse)
Paolo Maldini, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy