Calciomercato Milan, l’attaccante sta firmando: i dettagli

L’attaccante, obiettivo dichiarato del calciomercato del Milan, è pronto a firmare per il suo prossimo club. Ecco dov’è diretto il bomber.

Calciomercato Milan: trattative ai dettagli per l’attaccante

Ibra e Giroud non potranno reggere da soli il peso dell’attacco rossonero anche nella prossima stagione. Ed è per questo che il Milan si sta muovendo con insistenza nel calciomercato per cercare di mettere a disposizione di Stefano Pioli un altro attaccante, casomai più giovane, che possa permettere ai due di rifiatare.

Vasta è la lista di attaccanti presenti sul taccuino di Maldini e Massara. Uno di questi però pare essere sempre più lontano, nonostante il Milan abbia provato nella sessione invernale di mercato ad assicurarsi le prestazioni del bomber. Ecco di chi si tratta.

Secondo quanto riportato da Indipendent, Arnaud Kalimuendo sembrerebbe essere entrato nei radar del Leeds United. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: l’offerta del Leeds per Kalimuendo

Arnaud Kalimuendo è stato molto vicino a vestire la maglia del Milan nella scorsa finestra invernale di mercato, proprio prima che i rossoneri virassero poi su Marko Lazetic. Per l’attaccante francese del Lens, invece, ad oggi sembra essere sempre più improbabile un suo arrivo in rossonero. Questo perché sul bomber classe 2002 si sono mosse anche altre società, in particolare una delle Premier League.

Il Leeds United avrebbe infatti presentato un’offerta da circa 17 milioni di euro al Paris Saint Germain per Kalimuendo. Le parti in questione trattano, con l’attaccante classe 2002 sempre più vicino a vestire la maglia dei whites.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Asensio, annuncio sul futuro

Milan: Kalimuendo potrebbe comunque fare al caso tuo

L’arrivo in rossonero di Divock Origi non dovrebbe escludere del tutto l’acquisto di un altro attaccante. Le condizioni precarie del belga, l’eta avanza di Giroud e l’indisponibilità di Ibrahimovic fino al gennaio del 2023, portano il Milan ad investire obbligatoriamente su un altro attaccante per la prossima stagiona. E perché non riprovarci per Kalimuendo?

Arnaud Kalimuendo potrebbe essere l’attaccante giusto per il futuro del Milan, e nonostante la giovane età i numeri parlano chiaro: 12 gol in 34 presenze alla prima stagione in Ligue 1 non è da tutti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo De Ketelaere, i dettagli

Arnaud Kalimuendo, stopandgoal.com (La Presse)
Arnaud Kalimuendo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy