Calciomercato, Saul, stopandgoal.com (La Presse)
Il centrocampista dell’Atletico Madrid Saul Niguez è vicino ad approdare in Serie A in questa finestra di calciomercato. Ecco con quale squadra sta trattando lo spagnolo.
Saul Niguez è sicuramente uno dei talenti più inespressi del calcio spagnolo. Il centrocampista, dopo aver mostrato a sprazzi le proprie qualità nei primi anni in maglia colchoneros, si è un pò smarrito nel corso delle stagioni. A dimostrazione di ciò c’è la scorsa, deludente, annata di Saul in maglia Chelsea. Lo spagnolo coi blues ha giocato solamente 23 partite, non riuscendo mai a trovare la giusta affinità col tecnico ed i compagni.
L’Atletico Madrid non punterà su Saul neanche nella prossima stagione, col centrocampista che però ha intenzione di tornare a sentirsi importante ed al centro di un progetto tecnico, proprio come agli inizi della sua avventura coi colchoneros. Questa opportunità potrà presto presentarsi in Italia, visto che l’Atletico sta trattando con un club di Serie A per la cessione del giocatore classe ’94.
Secondo quanto riportato da “As“, la Roma sarebbe in trattativa con l’Atletico Madrid per portare in Serie A Saul in questa finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma ha messo gli occhi su Saul Niguez dell’Atletico Madrid in questa finestra di calciomercato. Tiago Pinto è alla ricerca di un centrocampista che possa a fare al caso di Josè Mourinho, e lo spagnolo rappresenterebbe un vero e proprio sogno di mercato.
La trattativa tra la Roma e l’Atletico Madrid per Saul deve ancora realmente entrare nel vivo, ma si dimostra essere alquanto complicata. Gli 8 milioni netti a stagione che il centrocampista percepisce attualmente potranno risultare essere il vero scoglio da superare per chiudere l’operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal City, Mourinho accontentato
La Roma è intenzionata a fare sul serio per Saul Niguez in questa finestra di calciomercato.
Il centrocampista spagnolo, alla ricerca di una nuova sistemazione dopo l’esperienza in prestito al Chelsea, non rientra nei piani del cholo Simeone per la prossima stagione. L’Atletico Madrid ha fissato il prezzo: per lasciar partire Saul in questo calciomercato saranno necessari almeno 25 milioni di euro.
I colchoneros però non escludono la possibilità di poter cedere il centrocampista classe ’94in prestito secco. La Roma resta in agguato.
LEGGI ANCHE: Roma, super regalo a Mourinho: arriva dal Liverpool
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…