Calciomercato: Saul sbarca in Serie A

Il centrocampista dell’Atletico Madrid Saul Niguez è vicino ad approdare in Serie A in questa finestra di calciomercato. Ecco con quale squadra sta trattando lo spagnolo.

Calciomercato: Saul in Serie A, ecco dove

Saul Niguez è sicuramente uno dei talenti più inespressi del calcio spagnolo. Il centrocampista, dopo aver mostrato a sprazzi le proprie qualità nei primi anni in maglia colchoneros, si è un pò smarrito nel corso delle stagioni. A dimostrazione di ciò c’è la scorsa, deludente, annata di Saul in maglia Chelsea. Lo spagnolo coi blues ha giocato solamente 23 partite, non riuscendo mai a trovare la giusta affinità col tecnico ed i compagni.

L’Atletico Madrid non punterà su Saul neanche nella prossima stagione, col centrocampista  che però ha intenzione di tornare a sentirsi importante ed al centro di un progetto tecnico, proprio come agli inizi della sua avventura coi colchoneros. Questa opportunità potrà presto  presentarsi in Italia, visto che l’Atletico sta trattando con un club di Serie A per la cessione del giocatore classe ’94.

Secondo quanto riportato da “As, la Roma sarebbe in trattativa con l’Atletico Madrid per portare in Serie A Saul in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Saul, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Saul, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: sogno Saul a centrocampo

La Roma ha messo gli occhi su Saul Niguez dell’Atletico Madrid in questa finestra di calciomercato. Tiago Pinto è alla ricerca di un centrocampista che possa a fare al caso di Josè Mourinho, e lo spagnolo rappresenterebbe un vero e proprio sogno di mercato.

La trattativa tra la Roma e l’Atletico Madrid per Saul deve ancora realmente entrare nel vivo, ma si dimostra essere alquanto complicata. Gli 8 milioni netti a stagione che il centrocampista percepisce attualmente potranno risultare essere il vero scoglio da superare per chiudere l’operazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal City, Mourinho accontentato

Calciomercato Roma: l’Atletico fissa il prezzo di Saul

La Roma è intenzionata a fare sul serio per Saul Niguez in questa finestra di calciomercato. 

Il centrocampista spagnolo, alla ricerca di una nuova sistemazione dopo l’esperienza in prestito al Chelsea, non rientra nei piani del cholo Simeone per la prossima stagione. L’Atletico Madrid ha fissato il prezzo: per lasciar partire Saul in questo calciomercato saranno necessari almeno 25 milioni di euro. 

colchoneros però non escludono la possibilità di poter cedere il centrocampista classe ’94in prestito secco. La Roma resta in agguato.

LEGGI ANCHE:  Roma, super regalo a Mourinho: arriva dal Liverpool

Calciomercato, Saul, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Saul, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy