Roma, super regalo a Mourinho: arriva dal Liverpool

Il calciomercato della Roma potrebbe portare colpi clamorosi in Serie A. José Mourinho ha intenzione di cavalcare l’onda dell’entusiasmo per costruire una rosa sempre più competitiva e provare a vincere anche in Italia.

Calciomercato Roma: colpo dal Liverpool

La Roma vivrà una vera e propria rivoluzione di calciomercato in estate. José Mourinho e Tiago Pinto sono già al lavoro per portare nuovi colpi di grande livello. Dopo la vittoria della Conference League, l’obiettivo è quello di migliorare la rosa per cercare di fare sempre meglio anche in Serie A.

José Mourinho vuole una Roma ancora più forte e sta provando a costruirla anche con il calciomercato. Tanti calciatori della rosa attuale andranno via e si stanno valutando colpi di livello per rimpiazzarli.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma è interessata a Takumi Minamino del Liverpool. L’attaccante giapponese vuole una nuova avventura e potrebbe essere il colpo dell’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Minamino
Roma Minamino – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Roma, colpo Minamino: le ultime

La Roma punta Takumi Minamino del Liverpool. José Mourinho sta cercando nuovi nomi per il suo attacco per cambiare assetto tattico ai giallorossi. Dopo una stagione in cui si è adattato lui al 3-4-3/3-5-2, vuole provare a tornare al 4-3-3 ed è alla ricerca di nuovi esterni.

Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, Takumi Minamino ha deciso di lasciare il Liverpool. Non ha mai trovato lo spazio che desiderava dopo l’arrivo dal Salisburgo nel 2020 e ora è pronto all’addio.

La Roma è una delle pretendenti per Minamino, viste le qualità impressionanti del nipponico come esterno d’attacco. Potrebbe essere l’uomo giusto per permettere ai giallorossi il definitivo salto di qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: El Shaarawy dice addio, ecco dove giocherà

Roma su Minamino: ecco il prezzo

La Roma pensa a Takumi Minamino per l’attacco. Il giapponese classe ’95 è considerato uno dei calciatori più forti d’Asia e il suo nome è finito sul taccuino di Tiago Pinto per il futuro. Minamino ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Liverpool e il suo valore di mercato si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Mourinho proverà a convincerlo ad accettare i giallorossi per ricostruire la nuova Roma.

LEGGI ANCHE >>> Ultime mercato Roma: soldi in arrivo da Olsen, ecco dove giocherà

Minamino Roma
Minamino Roma – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy