Calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Clamorosa indiscrezione di mercato che vede uno degli obiettivi della Juventus snobbare il club bianconero per firmare con un club di seconda fascia. Il motivo della scelta del giocatore.
Incredibile la scelta di mercato di uno degli obiettivi della Juventus. Il giocatore, che tanto è stato accostato al club bianconero nel corso delle scorse sessioni di calciomercato, è vicino ad una clamorosa firma con una squadra di seconda fascia.
La Juventus è rimasta dunque spiazzata. La decisione del giocatore lascia senza parole i dirigenti bianconeri che, dopo mesi di trattative, vedono lasciarsi scappare il talento per motivi alquanto particolari.
Secondo quanto riportato dal noto quotidiano spagnolo “As“, l’Athletic Bilbao starebbe pensando ad una clamorosa trattativa che porterebbe nei paesi baschi Antoine Griezmann in questa finestra di calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Quante possibilità ci sono di vedere Griezmann all’Athletic Bilbao in questa finestra di calciomercato? Poche. Il campione francese difficilmente lascerà l’Atletico Madrid per un club che non partecipa a nessuna competizione europea.
A pensare ad un clamoroso trasferimento del petit diable all’Athletic Bilbao è stato però Arechabaleta, uno dei candidati alla presidenza del club basco. Il candidato si è avventurato in una promessa elettorale abbastanza complicata, viste le condizioni economiche dell’operazione e le leggi che gravano sul club in merito agli stranieri in rosa.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, bloccato il portiere: il club è spiazzato
Antoine Greizmann potrà giocare per l’Athletic Bilbao. Il club basco è da sempre caratterizzato dalla particolarità di avere in rosa giocatori nati nell’omonima regione o che comunque siano cresciuti in settori giovanili di una squadra dei Paesi Baschi sin dalla giovane età. Antoine Griezmann soddisfa tutte queste caratteristiche, come dichiarato anche da Javier Irureta.
Il dirigente sportivo, infatti, qualche anno fa ha confermato come il giocatore dell’Atletico Madrid rientrasse in questa categoria di giocatori proprio perché, nonostante la regione di nascita (Macon, Francia), è cresciuto sin dai 13 anni nel settore giovanile della Real Sociedad.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: scambio con l’Atletico Madrid
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…